Home » Groupon offre 5000 euro per provare le sue offerte

Groupon offre 5000 euro per provare le sue offerte

 Cosa fareste se vi pagassero 1000 euro al mese per 5 mesi al fine di provare 10 offerte di Groupon al mese (e, dunque, 50 nel complesso)? E’ questa la straordinaria proposta di Groupon. L’ormai celeberrima azienda, specializzata nella vendita di ‘esperienze’ on-line, è alla ricerca di una persona che per cinque mesi desideri testare le sensazionali offerte: pranzi e cene in ristoranti esclusivi, gite fuoriporta nel fine settimana, momenti di cura del proprio corpo, escursioni durante il proprio tempo libero.

Cosa offre Groupon?

In cambio, Groupon offre 5000€ lordi più 2500€ in credito Groupon, necessari ad acquistare le esperienze. L’obiettivo è provarne 50 da raccontare su un blog che verrà finalizzato al racconto dell’iniziativa. Il lavoro può essere svolto anche durante il proprio tempo libero, compatibilmente con un’altra occupazione e da qualunque città d’Italia.

Requisiti

La persona alla quale verrà destinata questa particolare (ed affascinante) opportunità lavorativa, verrà scelta da Groupon se in possesso dei seguenti requisiti:

Capacità organizzative: gestire alti livelli di benessere, spesso in condizioni ambientali estreme come gli sbalzi di temperatura di un percorso spa.

Tendenza al raggiungimento dei risultati: Groupon cerca una persona determinata a portare i progetti fino in fondo, caffè e ammazzacaffè compresi.

Attitudine al lavoro di gruppo e buone capacità di problem solving: confrontarsi con il Team Groupon di fronte a decisioni difficili (massaggio hot stone o thailandese?).

Ottime doti comunicative e di scrittura: la persona dovrà mantenere alta la concentrazione in caso compiti complessi, anche quando includono un aereo e un paracadute.

Disponibilità a cambiare città di frequente, con serenità e mostrando flessibilità e dinamismo.

Responsabilità

La persona scelta da Groupon avrà i seguenti incarichi:

– Provare 10 esperienze al mese per 5 mesi, a partire da febbraio fino a giugno 2014;

– Raccontare ogni esperienza con una recensione su un blog dedicato all’iniziativa;

– Sconvolgere (positivamente) i momenti del proprio tempo libero, rendendoli momenti unici.

Come candidarsi all’offerta

Ecco dove cliccare per inviare la propria candidatura e per saperne di più!

 

1 commento su “Groupon offre 5000 euro per provare le sue offerte”

  1. Mi candido per questa affascinante opportunità. Al momento sono disoccupata e libera da ogni impegno familiare. Grazie per l’attenzione

    Rispondi

Lascia un commento