Home » Posti di lavoro offerti da Groupon

Posti di lavoro offerti da Groupon

Groupon è divenuto sinonimo di acquisti scontati, in tutto il mondo. Grazie al proprio sistema di couponing online, infatti, la compagnia permette la costituzione di acquisti di gruppo geolocalizzati attraverso il web, proponendo così, ogni giorno, ai propri utenti iscritti, delle occasioni molto importanti per quanto concerne la fruizione di servizi, o la compravendita di beni, a condizioni economiche molto vantaggiose.

Ebbene, grazie al suo successo planetario, Groupon sta perseguendo in questi mesi una politica di espansione piuttosto aggressiva, cui corrisponde altresì la volontà di espandere il proprio parco di risorse umane con nuove assunzioni. Nata negli Stati Uniti appena tre anni fa, la società oggi è già presente in 43 Paesi, con un’organigramma in fase di sviluppo, all’interno del quale sarà presto possibile cercare di inserirsi.

Groupon è infatti presente in Italia da circa due anni, avviando fin dai primi giorni del suo insediamento una politica di recruitment che ha permesso a tantissimi giovani di potersi inserire all’interno di un’azienda ad alto tasso di innovazione, e con un’ottica prettamente internazionale.

Nonostante tanto sia già stato fatto, anche per il 2012 Groupon ha in mente di espandere ancora le fila dei propri dipendenti, offrendo agli interessati la possibilità di ricoprire i ruoli più esperti, e quelli più basilari, riservati ai neolaureati.

Boris Hageney, co fondatore di Groupon, e amministratore delegato per l’Italia, la Spagna e il Portogallo, spiega così il proprio progetto: “Groupon è un’azienda fortemente votata al cambiamento, e velocità e flessibilità fanno parte del dna del brand. Il profilo ideale ha meno di 30 anni, formazione universitaria, familiarità con la tecnologia e l’e-commerce e una buona conoscenza delle lingue, indispensabile per confrontarsi su progetti di livello internazionale. Ma l’elemento davvero discriminante è la voglia di lavorare con noi e vivere un’esperienza professionale entusiasmanete e ricca di stimoli.”

Chi volesse saperne di più, può collegarsi sulla pagina dedicata, all’indirizzo jobs.groupon.it, o inviare direttamente il proprio curriculum vitae via email all’indirizzo [email protected].

Lascia un commento