Gruppo Giustozzi Hotels offerte di lavoro

di Monia Commenta

Il Gruppo Giustozzi Hotels è un’azienda che nasce nel 1978 ed offre diversi servizi dedicati al settore enogastronomico, proponendo prodotti tipici della Provincia di Macerata.

Si occupa, inoltre, dell’organizzazione e della realizzazione di qualsiasi tipo di catering o di servizio ristorativo. Il Gruppo Giustozzi Hotel organizza dei catering sia presso abitazioni private, che presso aziende, ma anche per importanti eventi istituzionali.

Il Gruppo Giustozzi Hotels predilige una cucina tipica e tradizionale, ma anche piatti prettamente internazionali e propone menù innovativi e particolari, garantendo anche un ottimo rapporto qualità-prezzo. L’azienda propone anche menù per vegetariani, diabetici e celiaci, grazie anche all’uso di speciali strumenti adeguati.

Tra i vari servizi che il Gruppo Giustozzi Hotels propone, vi sono il coffee break, le colazioni di lavoro, le inaugurazioni di ogni tipo, le presentazioni aziendali, i cocktails, gli aperitivi, le cene aziendali e di gala, i banchetti nuziali ed ogni altro momento conviviale che viene richiesto dal cliente.

Il Gruppo Giustozzi Hotels è alla ricerca di personale da inserire all’interno della propria struttura. I candidati ideali sono dinamici, solari ed hanno una buona capacità di relazionarsi agli altri. I profili richiesti sono:

  • Responsabile del servizio catering.
  • Camerieri per il fine settimana con o senza esperienza.
  • Aiuto cucina con o senza esperienza.
  • Giardiniere ed addetto alle manutenzioni.

E’ possibile, inoltre, effettuare uno stage della durata di 3 anni per iniziare ad apprendere le professionalità presenti all’interno del mondo alberghiero. Lo stage inizia con una giornata di accoglienza che serve a conoscere il Gruppo Giustozzi Hotels e le sue strutture alberghiere. Vengono date nozioni generali sulla struttura e sulle procedure di emergenza e sicurezza, presenti all’interno dell’albergo. Dal secondo giorno, i profili prescelti saranno assegnati ad un reparto, affiancati da un tutor al quale relazionarsi per ogni cosa.

Per candidarsi, è possibile consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>