Home » Gruppo IT Partner assume personale informatico

Gruppo IT Partner assume personale informatico

 IT Partner Italia è una società che opera in diverse aree nel settore dell’information technology, al fine di offrire consulenza, servizi e prodotti ad elevato valore aggiunto, in grado di utilizzare le potenzialità del web come canale di comunicazione preferenziale. Grazie alla presenza delle strutture IT Partner, sarà quindi possibile ottenere risposte a esigenze fondamentali e comuni di molte aziende. La società è ora intenzionata ad acquisire nuovo personale per supportare la propria strada di crescita.

 Tra le varie figure professionali ricercate, quella di Programmatore Java Senior. La persona selezionata svolgerà attività di analisi e programmazione in Java e dovrà pertanto avere le seguenti competenze: Buona conoscenza di Java/J2EE; Buona conoscenza di XML; Ottima conoscenza di SQL; Conoscenza approfondita di almeno uno tra i maggiori RDBMS (Oracle, MYSql, Sybase, SQLServer); Completa il profilo un’esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, la capacità di lavorare in team, dinamicità e attitudine al problem solving.

Ancora, si ricerca un Programmatore .NET Senior. La risorsa, che svolgerà attività di analisi e programmazione in ambito .NET, dovrà avere buone competenze sulle seguenti tecnologie: C#; ASP.Net, ASP; Conoscenza di almeno uno dei seguenti DB: Oracle, SQLServer, MYSql. Completa il profilo un’esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, capacità di operare in team dinamicità e attitudine al problem solving.

Tra i tanti altri ruoli segnaliamo ancora quello di esperto DBA Oracle. La risorsa dovrà possedere alcune competenze obbligatorie come: Almeno 2/3 anni di esperienza nel ruolo di DBA Oracle; Aver lavorato sulle ultime release Oracle (9i – 10g); Attività di configurazione database Oracle. Altre competenze gradite: Attitudine al problem solving ; Autonomia e capacità di relazione.

Per poter consultare l’elenco di tutte le posizioni aperte e poter pertanto procedere al compimento delle operazioni di invio del proprio curriculum vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali, è possibile consultare la seguente sezione.

Lascia un commento