Home » Offerte di lavoro telecomunicazioni – 200 persone

Offerte di lavoro telecomunicazioni – 200 persone

 Clouditalia è una società di servizi di telecomunicazione e di cloud computing operante in Italia con particolare focalizzazione al mondo del lavoro. Rientrano all’interno del proprio portafoglio clienti le aziende, le piccole e le medie imprese, la pubblica amministrazione e i liberi professionisti che desiderino poter consolidare i vantaggi economici riservati dal nuovo modello di servizi telecomunicazioni – cloud. La società sta ricercando nuovo personale per poter ampliare la rete commerciale di propria competenza, tra figure senior e junior.

I candidati selezionati si occuperanno principalmente dello sviluppo dei nuovi mercati e delle trattative di vendita dei servizi secondo gli standard certificati dall’azienda. Per poter partecipare alle procedure di selezione è necessario garantire un minimo di 10 anni di esperienza maturata nel campo commerciale, preferibilmente in quello dei servizi alle imprese e ai professionisti. Per i profili junior, invece, l’età anagrafica non dovrà essere superiore ai 30 anni, anche alla prima esperienza nel settore.

Inoltre, rappresentano profili comuni la predisposizione alla gestione e allo sviluppo del parco clienti, dinamismo e orientamento ai risultati. In base alla candidatura e all’esperienza, sarà definita l’offerta economica, costituita da elevate provvigioni, benefit, incentivi a seconda degli obiettivi raggiunti, percorso di formazione qualificato con personale interno e con società specializzate.

La società opera attraverso la sua rete commerciale, mediante i propri collaboratori esterni e business partner, e con una solida presenza di presidi tecnici, garantendo in tal modo la propria stbailità in circa 600 punti in tutta la nazione.

I candidati interessati possono inviare curriculum e autorizzazione al trattamento dei dati personali, specificando la regione di interesse, all’indirizzo di posta elettronica [email protected] o collegandosi al link del sito di Clouditalia nel quale si trovano gli annunci di lavoro clouditalia.com/partner. Nello stesso sito internet sarà possibile poter ottenere maggiori informazioni su questo e su altri percorsi di carriera.

Qui offerte di lavoro Sardegna telecomunicazioni.

Lascia un commento