Home » Guess offre stage e posti di lavoro

Guess offre stage e posti di lavoro

 Guess, uno dei brand più noti nel campo della moda internazionale, sta offrendo nuove opportunità di stage per i ragazzi che cercano di trovare un posto di lavoro all’interno di tale comparto, nel nostro Paese. Vediamo quindi quali sono le principali caratteristiche di questi percorsi di inserimento professionale e, ovviamente, in che modo sia possibile presentare la propria specifica candidatura.

La società afferma sul proprio sito internet di essere alla ricerca di giovani di talento da formare e da inserire in stage all’interno delle proprie sedi presenti sul mercato italiano. La società è nata più di 30 anni fa negli Stati Uniti, e nel corso degli anni ha subito una radicale evoluzione che l’ha condotta a divenire uno dei player di riferimento in tutto il mondo.

Forte di un ottimo rapporto qualità prezzo, e di una accesa politica di marketing commerciale, la società ripropone ora i propri processi di espansione in tutto il Pianeta, Italia compresa.

Per quanto concerne proprio il nostro Paese, Guess comunica di essere alla ricerca di ragazzi e ragazze di talento che possano frequentare i tirocini organizzati dall’azienda. Per quanto attiene i requisiti utili per potersi candidare, si ricordano:

  • Età tra i 18 ed i 29 anni
  • Buone capacità organizzative
  • Predisposizione alle relazioni interpersonali
  • Predisposizione al lavoro in team
  • Spirito di iniziativa
  • Proattività
  • Buona conoscenza della lingua inglese

 Per potersi candidare è sufficiente collegarsi a questa pagina di riferimento sul sito internet di Guess, dove – cliccando sulla sezione delle offerte lavorative – sarà quindi possibile sfogliare tutte le singole e specifiche posizioni lavorative attualmente attive sul nostro territorio nazionale. Sarà quindi possibile inviare il proprio curriculum vitae completo di tutti i propri dati personali e professionali, e scegliere di accompagnare il tutto con una lettera di presentazione che potrà elencare quali sono le principali motivazioni che vi inducono a coprire le posizioni disponibili.

Lascia un commento