Home » Hera cerca operatori ai sistemi elettrici

Hera cerca operatori ai sistemi elettrici

 Hera, uno dei più noti gruppi del settore energetico, cerca operatori e addetti ai sistemi elettrici, che possano essere proficuamente inseriti all’interno dell’area Operations. Vediamo allora insieme quali sono alcune delle principali posizioni aperte presso la società, in che modo sia possibile ottenere maggiori dettagli su ogni singolo profilo professionale a disposizione e, ovviamente, come potersi efficientemente candidare presentando il proprio curriculum vitae ai selezionatori.

Tra i ruoli maggiormente ricercati vi è quello di addetto alla gestione della manutenzione delle reti elettriche. Il candidato si occuperà di eseguire lavori che richiedono una qualifica e provetta capacità tecnico-pratica, capace di eseguire a regola d’arte lavori attinenti alla loro specialità di mestiere relativi alla gestione di impianti di distribuzione elettrica; seguire interruzioni e/o ripristini del servizio di distribuzione elettrico; gestire la programmazione del contatore elettronico; intervenire sui guasti; seguire le attività delle ditte qualificate alle quali si affida la realizzazione di vari interventi manutentivi e/o di ampliamento rete. La sede di lavoro può essere sul territorio di Modena o nell’Area Montagna dell’Appennino Modenese (Zocca, Pavullo,etc).

I requisiti sono rappresentati da conoscenze tecnico professionali, disponibilità a lavorare in reperibilità – richiesto livello avanzato, conoscenza Norme CEI in materia di impianti elettrici civili e industriali – richiesto livello intermedio, conoscenza Norme di collaudo e attivazione degli impianti in sicurezza – richiesto livello intermedio, diploma di qualifica professionale ad indirizzo elettrico o telecomunicazioni, precedente esperienza ai ruoli affini (es. operatore manutenzione gas – acqua).

Ancora, la società cerca operatori per impianti elettrici, che possano gestire la conduzione e manutenzione di impianti elettrici (Cabine reti AT/MT), e più nel dettaglio: segue interruzioni e/o ripristini del servizio di distribuzione elettrico; gestisce la programmazione, la manutenzione delle apparecchiature elettriche nelle cabine primarie; interviene sui guasti; esegue ispezioni di impianti; segue le attività delle ditte qualificate alle quali si affidano la realizzazione dei vari interventi manutentivi e/o di ampliamento rete.

Per consultare le posizioni aperte e disponibili, e inviare la propria candidatura, è a diposizione l’apposita sezione sul sito Hera.

Lascia un commento