Home » Ricerca operatori elettrici e metalmeccanici ad Aprilia

Ricerca operatori elettrici e metalmeccanici ad Aprilia

Numerose nuove opportunità professionali si stanno aprendo in alcune aziende operanti in provincia di Latina. Ad Aprilia, infatti, diverse aziende hanno indetto campagne di assunzioni per operai specializzati iscritti alle liste di mobilità. Le figure professionali ricercate dovranno avere maturato un’esperienza pregressa nelle mansioni di addetto al montaggio meccanico, addetto all’assemblaggio, addetto al confezionamento, saldatore, tornitore, carpentiere, montatore meccanico, manutentore meccanico, fresatore.

Al momento del colloquio, è indispensabile presentare il certificato di iscrizione alle liste di mobilità. Per quanto concerne l’inquadramento professionale e la retribuzione, tali aspetti verranno valutati al momento delle singole candidature.

Sempre ad Aprilia, inoltre, un’azienda operante nel settore metalmeccanico sta attualmente ricercando operatori elettrici e meccanici. I primi dovranno avere maturato un’esperienza pluriennale nelle cablature di macchine, di impianti industriali, e di quadri elettrici industriali su bassa tensione. È richiesta inoltre una buona conoscenza e capacità di interpretazione dei disegni e degli schemi elettrici, anche complessi, e la disponibilità di un lavoro articolato su turni. Gradita, altresì, la conoscenza della lingua inglese.

Per quanto invece riguarda i secondi, è necessario avere maturato un’esperienza professionale pluriennale nei processi di assemblaggio e di manutenzione di macchine e di impianti industriali automatizzati. È richiesta, anche in questa ipotesi, buona conoscenza e capacità di interpretazione di disegni di assieme, otto assieme, componenti e lettura di distinte base di sistemi complessi, la disponibilità a lavoro su tuni, e la conoscenza dell’inglese.

Per ottenere maggiori informazioni su questa e altre figure professionali ricercate all’interno dell’area territoriale di cui abbiamo parlato in introduzione, è possibile rivolgersi direttamente all’Agenzia per il Lavoro Articolo 1, presso la Filiale di Latina, in Viale P.L. Nervi Centro Latinafiori Torre 5 Figli, al numero telefonico 0773 601571, al numero di fax 0773 623334, o all’indirizzo email [email protected].

1 commento su “Ricerca operatori elettrici e metalmeccanici ad Aprilia”

Lascia un commento