Home » Herbrooks cerca export manager

Herbrooks cerca export manager

 Herbrooks sta cercando di reclutare un export manager per azienda cliente operante nella produzione e nella vendita di aspirapolveri e macchine per il cleaning, per incrementare l’organico interno. Vediamo dunque quali sono le principali caratteristiche professionali dell’offerta di lavoro intermediata da Herbrooks, quali sono i requisiti richiesti e in che modo poter inviare la propria candidatura.

Stando a quanto ricorda Herbrooks, la figura ricerca dovrà assicurare le seguenti responsabilità:

  • Sviluppo commerciale e incremento dei volumi di vendita nei seguenti mercati: Gran Bretagna, Irlanda, paesi scandinavi, Sufafrica
  • Definizione ed esecuzione di strategie di vendita per il lancio di nuovi prodotti
  • Stesura di offerte commerciali strategiche e gestione delle trattative
  • Gestione diretta dei grandi clienti
  • Supporto alle reti distributive e ai rivenditori autorizzati
  • Formazione, assistenza e supporto alla rete di agenti e concessionari
  • Partecipazione attiva alle fiere di settore

Inoltre, rende ancora noto la società datore di lavoro, la figura ricerca da Herbrooks dovrà aver maturato un’esperienza di vendita di almeno 2 anni, specificatamente nel settore macchine per la pulizia / aspirapolveri, deve conoscere perfettamente l’inglese e possibilmente una seconda lingua straniera, essere disponibile a frequenti trasferte all’estero. E’ prevista una retribuzione commisurata all’esperienza maturata.

 Per quanto concerne le ulteriori informazioni integrative su questa relazione, ricordiamo come vi sia una sola posizione aperta, e come la sede di lavoro sarà prevalentemente concentrata nel Nord Italia. Sottolineiamo la particolare importanza attribuita dal datore di lavoro alla conoscenza delle lingue straniere da parte del candidato (prevalentemente, un ottimo inglese). Ricordiamo infine che il contratto di lavoro sarà a tempo indeterminato, e che il ruolo sarà inquadrato come senior, nel commerciale – vendite.

Per potersi candidare è sufficiente consultare il seguente collegamento e, successivamente all’ottenimento delle informazioni specifiche, cliccare su “Candidati”. Nelle maschere di recruitment, infine, vi consigliamo di consultare attentamente il regolamento sul trattamento dei dati personali, considerata la necessaria autorizzazione alla privacy.

Lascia un commento