Home » Hertz assume addetti al servizio clienti

Hertz assume addetti al servizio clienti

 Hertz, uno dei brand più noti al mondo nel settore dell’autonoleggio e del turismo, sta offrendo ai giovani più brillanti la possibilità di poter entrare a far parte delle proprie strutture. Le offerte si rivolgono attualmente a coloro che sono interessati a mantenere una buona propensione alla vendita e al contatto con il cliente, per la sede di Bergamo: vediamo le principali responsabilità da ricoprire e i requisiti del nuovo incarico.

Per quanto attiene le fondamentali responsabilità, il sito internet di Hertz dedicato al recruitment di addetti al customer service ricorda come la risorsa:

  • è responsabile dell’accoglienza del cliente e dell’erogazione del servizio al banco, gestendo in prima persona la compilazione del contratto di noleggio, rispettando fedelmente le procedure aziendali e gli standards qualitativi previsti.

 

  • mette in pratica comportamenti proattivi verso il cliente, relazionandosi in modo cortese e professionale, proponendo soluzioni ed alternative al fine di massimizzare la Customer Satisfaction, la fidelizzazione e la capacità di risposta aziendale.

 

  • razionalizza ed ottimizza, nello svolgimento del proprio lavoro, i beni aziendali che vengono messi a sua disposizione (es. auto, sistemi, prodotti/servizi, etc) per garantire il miglior servizio al cliente e la profittabilità di location.

 

  • coordina il corretto svolgimento dell’attività di Check-in del veicolo in location e svolge, occasionalmente, attività di movimentazione del veicolo all’interno del parcheggio.

 Sul fronte dei requisiti obbligatori, è richiesto almeno un diploma di scuola media superiore, la conoscenza dell’inglese e del tedesco (e di eventuali altre lingue), conoscenza del pacchetto Microsoft Office, patente di guida B, automuniti, spirito di iniziativa e di proattività, precedenti esperienze in attività di front line.

A titolo di informativa supplementare Hertz ci ricorda come sia aperta un’unica posizione, e come il contratto di lavoro sarà temporaneo (pur con possibilità di permanenza più duratura in azienda). Si domanda altresì un’esperienza minima di 1 o 2 anni.

Per candidature potete fare riferimento al seguente collegamento, dal quale potrete accedere alla maschera di invio dei propri dati mediante il pulsante “candidati”.

Lascia un commento