Home » Hertz assume nuovo personale

Hertz assume nuovo personale

 Hertz è uno dei leader globali nel servizio di autonoleggio e turismo. La società, al fine di garantire l’adeguata predisposizione della platea delle proprie risorse umane impegnate nel fornire un adeguato servizio alla propria clientela, sta cercando nuovo personale da impiegare negli scali di Venezia, Palermo, Roma Fiumicino, Milano Malpensa. Ecco alcune delle posizioni aperte di principale riferimento, e le modalità di candidatura.

Per Venezia si cercano ad esempio degli addetti al front-office per la sede di Venezia Airport durante il periodo estivo. La risorsa sarà responsabile dell’accoglienza del cliente e dell’erogazione del servizio al banco, gestendo in prima persona la compilazione del contratto di noleggio, rispettando fedelmente le procedure aziendali e gli standards qualitativi previsti. Ancora, la risorsa mette in pratica comportamenti proattivi verso il cliente, relazionandosi in modo cortese e professionale, proponendo soluzioni ed alternative al fine di massimizzare la Customer Satisfaction, la fidelizzazione e la capacità di risposta aziendale.

Altri compiti della figura professionale sono quelli di razionalizzare e ottimizzare, nello svolgimento del proprio lavoro, dei beni aziendali che vengono messi a sua disposizione (es. auto, sistemi, prodotti/servizi, etc) per garantire il miglior servizio al cliente e la profittabilità di location. La risorsa, infine, coordina il corretto svolgimento dell’attività di Check-in del veicolo in location e svolge, occasionalmente, attività di movimentazione del veicolo all’interno del parcheggio.

 Simili posizioni sono a disposizione presso lo scalo aeroportuale di Palermo, Malpensa e Roma Fiumicino. Maggiori informazioni sono a disposizione sul sito internet hertz.it, dove sarà possibile anche prendere dettagli su questa e altre iniziative professionali. Attraverso questo collegamento sarà invece possibile prendere visione delle posizioni aperte e ricollegare a ciascuna di esse l’invio del proprio curriculum vitae, previa autorizzazione al trattamento dei propri dati personali. Per domande e questioni sulle carriere in Hertz è infine a disposizione una sezione relativa ai contatti.

 

 

Lascia un commento