Home » Hertz ed Europecar ricercano personale

Hertz ed Europecar ricercano personale

Hertz è un’azienda nata nel 1918 quando, grazie a Walter L. Jacobs, fu aperta la prima officina di noleggio a Chicago che in seguito fu venduta a John Hertz. Oggi la società presenta migliaia di punti di noleggio sparsi in tutto il mondo.

Hertz è alla ricerca del seguente personale:

  • Customer Service Representative per la sede di Linate. Il profilo prescelto si occuperà dell’accoglienza del cliente e dell’erogazione del servizio al banco, gestendo la compilazione del contratto di noleggio, rispettando le procedure aziendali.Proporrà, inoltre soluzioni con lo scopo di massimizzare la Customer Satisfaction. Ottimizzerà, infine, i beni aziendali a sua disposizione (es. auto, sistemi, prodotti/servizi, etc) per garantire il servizio migliore al cliente. Il candidato ideale possiede il diploma di maturità e la conoscenza fluente dell’inglese (preferibile la conoscenza della seconda lingua), una buona conoscenza del pacchetto Office. Possiede, inoltre, la patente di guida B, è automunito e deve aver maturato delle precedenti esperienze lavorative nella medesima mansione.

Hertz offre anche la possibilità di entrare a far parte del network di concessionarie in franchising dell’azienda. Per candidarsi, è possibile consultare il sito nella sezione opportunità d’impiego.

Europcar è una delle compagnie di autonoleggio leader nel mondo. E’ stata fondata nel 1949, e presenta 13.000 uffici di noleggio di 150 in differenti Paesi in Europa, Medio Oriente, Africa, Oceano Indiano, America Centrale, Asia e Nord America grazie all’alleanza con Enterprise Rent-a-car. Europcar appartiene anche ad Eurazeo, una delle più importanti società di investimento in Europa.

L’azienda è alla ricerca del seguente personale:

  • Tax & Legal.  Il profilo prescelto si occuperà del bilancio annuale e della gestione degli adempimenti societari e fiscali. Inoltre, supporterà l’accounting manager nella disposizione delle dichiarazioni fiscali. Il candidato ideale possiede una laurea in Discipline Economiche, e deve aver maturato una precedente esperienza lavorativa di 3 anni nella medesima mansione. Ha, infine, un’ottima conoscenza dell’inglese. La sede di lavoro è Roma.

Per candidarsi, è possibile consultare il sito nella sezione Careers.

Lascia un commento