Home » MyChef, addetti alla ristorazione per lavorare negli aeroporti

MyChef, addetti alla ristorazione per lavorare negli aeroporti

Arrivano nuove opportunità lavorative nel settore della ristorazione: le proposte arrivano da MyChef, società che opera nel settore della ristorazione commerciale, che sta selezionando ADDETTI ALLA RISTORAZIONE per lavorare negli aeroporti di Linate, Malpensa, Fiumicino e Bari.

Vediamo nel dettaglio le posizioni richieste.

CUOCO PARTITA ALL’AEROPORTO di MALPENSA

Si cercano giovani di massimo 40 anni, diplomati in istituto professionale alberghiero (indirizzo cucina), con pluriennale esperienza nel settore della ristorazione esclusivamente tradizionale, meglio se in ristoranti gastronomici e di rilievo (minimo 5 anni). Richieste ottime capacità comunicative e buone doti di relazione con fornitori e colleghi.

 

5 CAMERIERE/I – BARISTE/I PRESSO l’AEROPORTO DI LINATE

Si selezionano giovani di massimo 30 anni di età che abbiano maturato una minima esperienza nel settore della ristorazione. Si richiede capacità di gestione e riordino di sale ristoranti/ricevimento (allestimento banco, servizio e sbarazzo tavoli, ecc…), gestione completa e autonoma dei servizi di ristorazione e tecniche di erogazione del servizio (mise en place ecc…).

Richiesti: abilità operativa, lavoro di squadra e flessibilità, buona conoscenza della lingua inglese, doti di accoglienza alla clientela, signorilità di comportamento, bella presenza e cura della propria persona.

 

 

OPERATORI SERVIZI DI RISTORAZIONE in funzione dell’apertura di nuovi punti vendita all’interno dell’aeroporto di Fiumicino

Si cercano giovani ambo sessi, dai 18 ai 29 anni, meglio se diplomati in istituto professionale alberghiero, con esperienza pregressa nel settore ristorativo (bar/cucina/sala), disponibili al lavoro su turni e festivi, preferibilmente automuniti/motomuniti qualora non vivessero nelle vicinanze. Completano il profilo: passione per la ristorazione, ottime doti relazionali, determinazione e predisposizione al lavoro di gruppo, serio impegno, flessibilità e conoscenza della lingua inglese.

 

OPERATORI QUALIFICATI DI RISTORAZIONE PER L’AEROPORTO DI BARI

Si selezionano giovani ambo sessi, dai 18 ai 29 anni, preferibilmente diplomati in istituto professionale alberghiero, con esperienza nel settore ristorativo (bar/cucina/sala), automuniti e disponibilità a lavorare su turni e durante i festivi, ottime doti relazionali, flessibilità e predisposizione al lavoro di gruppo, serietà, conoscenza della lingua inglese.

Per candidarsi è necessario inviare qui la propria candidatura in base alle proprie esigenze. 

 

 

 

 

Lascia un commento