Home » Honda ricerca personale

Honda ricerca personale

 La Honda Italia Industriale SpA é la filiale italiana (nata nel 1971 ad Atessa, Chieti) dell’azienda giapponese Honda Motor Company, fondata nel 1948 ed attiva nei settori delle moto, degli scooter, delle automobili e dei prodotti relativi ai motori marini.

L’azienda  in precedenza si occupava di assemblare i motocicli provenienti dall’estero ed importare direttamente i prodotti con marchio Honda sul territorio nazionale. Nel 1976 Honda Italia inizia a produrre direttamente alcuni motoveicoli. Nel 1987 inizia l’export dei prodotti Honda prodotti in Italia sul mercato europeo ed in seguito anche in Giappone.

Lo scopo dell’azienda è quello di promuovere i prodotti, accertarsi che il cliente sia convinto del prodotto, verificare che il cliente sia soddisfatto. L’ingresso in Honda Italia avviene attraverso un’accurata selezione ed un percorso di formazione continua.  Il processo di reclutamento e selezione del personale è gestito soltanto dall’ufficio Risorse Umane che si trova presso la sede legale dell’azienda. Le prove di selezione prevedono nella prima fase un colloquio individuale conoscitivo e delle esercitazioni di gruppo.  A coloro che superano questa fase viene fatto un successivo colloquio individuale per conoscere in maniera più approfondita le competenze e le esperienze del candidato.

La Honda Italia Industriale ricerca:

  • ispettore vendite marine. Il profilo prescelto si occuperà di curare i rapporti con i concessionari ed i rivenditori Honda Marine per la realizzazione di alcuni target di vendita e per l’applicazione delle politiche commerciali. Il candidato ideale possiede alcune caratteristiche specifiche. Ha un età compresa tra 30 ed i 40 anni, ha una laurea o un diploma ad indirizzo tecnico. Possiede inoltre la patente nautica, ha un’ottima conoscenze dell’inglese parlato e scritto ed una buona conoscenza del pacchetto office. La sede di lavoro è nel Nord Italia.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi oppure inviare il curriculum vitae in formato cartaceo all’indirizzo : Honda Italia Industriale Spa Zona Industriale 66041 Atessa (Chieti).

Lascia un commento