Home » Honda cerca ispettori

Honda cerca ispettori

 Honda è uno dei principali operatori mondiali nel settore delle due e delle quattro ruote. La compagnia asiatica è anche presente nel nostro Paese, dove il brand è ben radicato e dove i fan della marca sono ben numerosi. Attualmente la società, per il potenziamento dello staff della Divisione Vendite Power Equipment di Roma, ricerca un ispettore power equipment. Cerchiamo allora di comprendere in cosa consista questo ruolo, e in che modo potersi candidare a ricoprire la posizione.

La figura dell’ispettore power equipment, alle dipendenze del Direttore Vendite Power Equipment, cura i rapporti con i concessionari ed i rivenditori Honda Power Equipment di un’area definita del territorio nazionale per la realizzazione dei target di vendita, per l’applicazione delle politiche commerciali definite dalla Direzione e per il recupero degli insoluti.

La società – afferma inoltre sul proprio sito web – è orientata ad inserire nel ruolo candidati che abbiano i seguenti requisiti: Età compresa tra 30 – 40 anni; Laurea o diploma di scuola media superiore ad indirizzo tecnico; Esperienza significativa in analoga posizione; Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Uso di sistemi informatici e di pacchetti applicativi quali Windows XP, Office e Lotus Notes; Buona presenza e spiccate qualità relazionali; Residenza in Toscana o Lazio.

La zona di lavoro è la Toscana, il Lazio e la Sardegna. La presente selezione è aperta ad individui di ambo i sessi (L. 903/77). I candidati, in possesso dei requisiti, potranno compilare il proprio CV accendendo alla pagina dedicata all’interno del portale delle posizioni aperte presso Honda, o inviandolo in formato cartaceo all’indirizzo : Honda Italia Industriale Spa Zona Industriale 66041 Atessa (Chieti), citando l’attuale retribuzione lorda.

Sul sito internet hondaitalia.com, maggiori informazioni sul profilo societario, sulla missione aziendale e sulle possibilità di carriera.

Continueremo a informarvi su altre occasioni di carriera nel settore delle due ruote anche nelle prossime settimane!


Lascia un commento