Home » Ikea assume a Pisa

Ikea assume a Pisa

 Ikea, il colosso svedese specializzato nella vendita al dettaglio di mobili, complementi d’arredo e oggettistica, ha in mente di assumere nuovo personale per il punto vendita di Pisa. A confermarlo è lo stesso responsabile sviluppo per l’Italia, Alessandro Paglia, che facendo il punto della situazione sul progetto di costruzione della nuova area in Toscana, ha altresì aperto la possibilità di realizzazione di importanti piani di assunzione.

In particolare, sottolinea Paglia, “prevediamo di dare lavoro a 250 persone – che diventeranno 300 a regime – l’80 per cento delle quali con assunzioni a tempo indeterminato, più l’indotto che contiamo possa riguardare altri 80 posti di lavoro”.

Sul fronte infrastrutturale, prosegue il responsabile, “la rotatoria già fatta nell’area Saint Gobain ha permesso di migliorare molto la situazione del traffico in questo tratto di città e quelle che si aggiungeranno su tutto l’asse dell’Aurelia renderanno la viabilità più scorrevole e nei tempi previsti”. Entro novembre, aggiungeva poi il sindaco della città, Marco Filippeschi, sarà realizzata la rotatoria più a sud che servirà a chi proviene da Livorno di innestarsi “direttamente nella viabilità dedicata di iIkea senza raggiungere Pisa, e per lo stesso mese sarà pronto anche il potenziamento di quella già esistente per chi vproviene dalla superstrada Firenze – Pisa – Livorno, mentre altre tre saranno realizzate procedendo verso nord per rendere fluido il traffico che attraversa la città”.

 Ricordiamo in proposito che l’apertura Ikea di Pisa è prevista per il periodo natalizio, e che per candidarsi è sufficiente collegarsi su questa pagina di riferimento del portale della società svedese, dove poter inserire il proprio cv. Ad ogni modo, chi desidera candidarsi in maniera specifica per il punto vendita di Pisa dovrebbe attendere ancora qualche settimana: solamente a partire dal mese di giugno 2013 verrà infatti resa disponibile l’apposito form per poter presentare il proprio profilo per l’inserimento nel centro toscano, dove verranno ricercati assistenti alla clientela, addetti alla vendita, alla ristorazione, al magazzino e responsabili.

2 commenti su “Ikea assume a Pisa”

  1. Vi prego controllate prima di pubblicare possibilità di lavoro INESISTENTI.

    Sul sito Ikea NON ci sono offerte di lavoro su Pisa.

    La mia vuole essere sono un’annotazione al fine di non illudere coloro che cercano lavoro.

    Grazie

    Rispondi
    • @iNFORMATA: e meno male che c’è pure scritto…

      “Ad ogni modo, chi desidera candidarsi in maniera specifica per il punto vendita di Pisa dovrebbe attendere ancora qualche settimana: solamente a partire dal mese di giugno 2013 verrà infatti resa disponibile l’apposito form per poter presentare il proprio profilo per l’inserimento nel centro toscano”

Lascia un commento