Home » Ikea ricerca personale a Bologna

Ikea ricerca personale a Bologna

Ikea è un’azienda d’arredamento che nasce nel 1926 grazie a Ingvar Kamprad. L’obiettivo principale di Ikea è quello di offrire ai propri clienti una vasta gamma di articoli d’arredamento a prezzi vantaggiosi.

L’azienda è alla ricerca del seguente personale:

  • Addetto al flusso delle merci. Il profilo prescelto si occuperà di preparare il negozio Ikea prima dell’apertura ed in particolar modo, di verificare che la merce ricevuta venga sistemata sugli scaffali, usare i corretti sistemi di movimentazione delle merci e di merchandising  per contenere i costi. Effettuerà, inoltre, il controllo dell’inventario per garantire delle accurate verifiche. Il candidato ideale possiede una buona conoscenza delle tecniche commerciali di merchandising e delle procedure di prevenzione e sicurezza. Ha, infine, una forte propensione al problem solving. La sede di lavoro è Bologna (Casalecchio).

  • Stage in Social & Environmental. Il profilo prescelto verrà inserito all’interno dell’area Social & Environmental che si occupa di garantire il raggiungimento standard ambientali prescritti dalla normativa vigente e dalle politiche dell’azienda. Lo stagista avrà il compito di monitorare i progetti ambientali interni al negozio e di effettuare una realizzazione grafica della comunicazione ambientale interna al negozio (brochure, newsletter). Il candidato ideale possiede una buona conoscenza del pacchetto Office. Costituisce titolo preferenziale la  conoscenza del Web, di Dreamweaver Photoshop e di Illustrator. La sede di lavoro è Milano (Carugate).
  • Stage Communication & Interior Design. Il profilo prescelto si occuperà di garantire l’ottimale livello di immagine del negozio sia a livello di grafica che a livello di comunicazione. In  particolar modo, si occuperà di allestire gli spazi espositivi all’interno delle guidelines internazionali e nazionali. I candidati ideale sono appassionati di arredamento, possiedono la residenza a Bologna o in zone limitrofe, sono laureandi o laureati e sono disponibili ad effettuare uno stage retribuito.La sede dello stage è Bologna (Casalecchio).

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

4 commenti su “Ikea ricerca personale a Bologna”

Lascia un commento