Home » Lavoro nelle sedi Lego in Italia

Lavoro nelle sedi Lego in Italia

Grande opportunità per lavorare all’interno delle sedi Lego in Italia. Il gruppo infatti assume personale commerciale per i suoi negozi monomarca presenti sul nostro territorio. Ecco quali sono le offerte di lavoro attive e come ci si può candidare per questa opportunità unica nel suo genere!

Lavorare in LEGO Group

LEGO Group è una società a capitale privato fondata a Billund, in Danimarca, nel 1932. La società è ancora di proprietà della famiglia Kristinasen, che la fondò circa 100 anni fa. L’azienda si occupa di sviluppare la creatività nei bambini attraverso il gioco e il divertimento. I suoi famosi mattoncini colorati hanno infatti tenuto a battesimo e continuano a tenere a battesimo decine di generazioni di giovani, in circa 130 paesi del mondo.

Lavoro nelle sedi Lego in Italia

In questo momento, quindi, il gruppo LEGO è alla ricerca di personale qualificato per le diverse sedi del gruppo presenti in Italia. Oltre alle nazioni in cui c’è attualmente una maggiore richiesta di personale come la Danimarca, dove ha sede il quartier generale della Lego, il Regno Unito, la Germania, la Repubblica Ceca e l’Ungheria anche l’Italia ha la sua parte di rappresentanza per mezzo del gruppo Percassi.

Ecco quali sono alcune delle posizioni attualmente aperte:

  • STORE MANAGER ROMA 17/08/2016 Lazio/Roma Retail/Store Manager
  • SALES ASSISTANT LEGO ORIO 12/08/2016 Lombardia; Lombardia/Bergamo Retail; Retail/Addetto vendite
  • STORE MANAGER NIKE RIMINI 11/08/2016 Emilia Romagna; Emilia Romagna/Rimini Retail; Retail/Store Manager
  • SALES ASSISTANT LEGO TORINO 01/08/2016 Lombardia Retail; Retail/Addetto vendite
  • STORE MANAGER LEGO TORINO 29/07/2016 Piemonte Retail; Retail/Store Manager.

Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, volete conoscere quali sono le posizioni aperte e i requisiti richiesti ad ogni profilo professionale oppure volete sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:

http://percassi.sites.altamiraweb.com/

Lascia un commento