ILS ricerca personale

di Monia Commenta

La Scuola d’Italiano per Stranieri ILS è una delle migliori scuole d’italiano presenti in Italia.

Nasce nel 2003 e per i suoi corsi fa ricorso ad insegnanti laureati, competenti nel campo della ristorazione, del turismo e dello sport, i quali hanno maturato molti anni di esperienza di insegnamento dell’Italiano a studenti stranieri.

Scopo della ILS quello di offrire lezioni d’italiano di qualità attraverso un metodo d’insegnamento che faciliti la comunicazione. Il programma didattico usato dalla scuola si adegua alle esigenze di ogni studente.

A partire dal 2006,  ILS rappresenta l’unica Scuola italiana dell’Italia Meridionale Membro a Pieno Titolo di World Youth Student & Educational (WYSE) Travel Confederation.

Si tratta di un’organizzazione, che rappresenta la comunità globale degli studenti viaggiatori, ed il cui scopo fondamentale è quello di comprendere le loro necessità, compresi i problemi riguardanti le esperienze dei corsi di lingua e del lavoro alla pari.

ILS è alla ricerca del seguente personale:

  • Guida turistica.
  • Tour-operator.
  • Agente.
  • Insegnante d’inglese per bambini.
  • Programmi Au Pair ad Otranto. Au Paur, tradotto dal francese, significa Alla pari. Tale programma consiste nel vivere presso una famiglia ove si accudiscono i bambini e si dà una mano nelle faccende di casa ed in cambio, si ricevono vitto e alloggio ed un piccolo compenso settimanale. L’esperienza Au Pair permette non soltanto di migliorare la conoscenza di una lingua straniera, ma anche di vivere in un contesto differente dal nostro sia per abitudini che per cultura. Le candidate ideali sono ragazze di età compresa tra i 15 ed i 30 anni, che abbiano maturato una precedente esperienza con i bambini e sono serie ed affidabili.
  • Cameriera. Le candidate ideali sono ragazze di bella presenza e giovani che vogliano lavorare all’interno di una pizzeria ed in un bar in un villaggio turistico a Reggio Calabria.

Per candidarsi, è possibile consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>