Home » INAIL cerca addetto alla comunicazione istituzionale

INAIL cerca addetto alla comunicazione istituzionale

 L’INAIL – settore ricerca, certificazione e verifica, per lo svolgimento delle attività previste dal piano di innovazione tecnologica per l’implementazione, il controllo e la vigilanza, per il miglioramento dei servizi sul territorio, è alla ricerca di un laureato in scienze della comunicazione con esperienza nel settore della comunicazione istituzionale, cui conferire un incarico di collaborazione coordinata e continuativa.

La durata dell’incarico sarà fino al 31 dicembre 2013, pur prorogabile in costanza del piano di innovazione tecnologica di cui sopra. Il luogo di lavoro sarà la sede INAIL – Ufficio Stampa – Piazzale Giulio Pastore, 6 – 00144 Roma, mentre la somma annua lorda stanziata per l’incarico è pari a 26.336,09 euro annui, comprensivi degli oneri a carico del committente.

Per potersi candidare come addetto alla comunicazione INAIL è necessario possedere:

  • esperienza documentata nel settore della comunicazione istituzionale
  • competenze di coordinamento, di gestione e di organizzazione di eventi
  • buona conoscenza della lingua inglese e della lingua francese
  • conoscenza del pacchetto Office, di Photoshop e Premiere

 

 Per quanto attiene la natura della prestazione, questa avrà ad oggetto:

  • gestione e cura dei rapporti con il mondo dei media: agenzie di stampa, quotidiani e periodici e televisioni pubbliche e private
  • gestione per la pubblicazione  e stampa e la comunicazione ai mezzi di comunicazione delle ricerche che l’Istituto realizza
  • cura dell’organizzazione di conferenze stampa, tavole rotonde o convegni

Le domande di partecipazione alla selezione dovranno essere redatte in carta semplice secondo lo schema disponibile nell’area Concorsi del sito internet inail.it, e indirizzate a:

INAIL – Settore Ricerca, Certificazione e Verifica
Unità funzionale I – A.P.
Via Alessandria 220/e
00198 Roma

Le domande dovranno pervenire – a pena di esclusione – entro il termine perentorio del 21 agosto 2013. Per maggiori informazioni vi consigliamo di rivolgervi al sito internet inail.it o, in alternativa, contattare l’ufficio responsabile al numero di telefono 06 97 89 22 19. Maggiori informazioni su altri bandi possono essere ottenuti mediante il sito internet sopra riportato.

1 commento su “INAIL cerca addetto alla comunicazione istituzionale”

  1. Vorrei partecipare al concorso per addetto alla comunicazione per l’Inail ma i moduli da inviare sono praticamente introvabili e il link che circola sul web rimanda solo al bando.

    Sapreste aiutarmi?

    Grazie.

    Rispondi

Lascia un commento