Home » Independent Nails assume agenti di commercio in tutta Italia

Independent Nails assume agenti di commercio in tutta Italia

 La società Independent Nails, operante in un mercato – quello Unghie – ad altissimo tasso di crescita, sta ricercando su tutto il territorio nazionale delle nuove professionalità da introdurre presso la propria rete come agenti di commercio ambosessi mono e plurimandatari. Le risorse selezionate e assunte andranno ad arricchire con decorrenza immediata la propria rete commerciale. Vediamo allora insieme quali sono i principali requisiti richiesti dalla società, e quali garanzie sono offerte da Independent Nails.

Sul fronte dei primi, la società richiede la presenza dei seguenti requisiti: predisposizione al lavoro di squadra, dinamicità e spiccate doti commerciali e relazionali. È inoltre gradita la provenienza dal settore estetico. Si tenga inoltre conto che il mercato di riferimento sarà costituito da Centri Nails , Hotel e Spa, Centri estetici e Benessere, Farmacie, Parrucchieri e attività similari, e che pertanto sarebbe gradita una conoscenza delle caratteristiche del settore interlocutorio di riferimento.

In cambio, Independent Nails garantisce un rapporto provvigionale superiore la media nazionale, premi sugli obiettivi raggiunti, formazione personalizzata, reali possibilità di crescita personale e professionale, inserimento in una squadra dinamica e vincente, efficaci strumenti e supporti di vendita, prodotti di altissima qualità, ricercati dal mercato ed ampiamente pubblicizzati.

Contrattualmente, l’inquadramento dei collaboratori avverrà mediante la figura dell’agente di commercio. Chi fosse interessato a tale posizione, e desiderasse candidarsi, può inviare il proprio curriculum vitae firmato, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs.196/2003, al seguente indirizzo email [email protected] specificando nell’oggetto: CANDIDATURA AGENTE DI COMMERCIO. In alternativa, è possibile inviare il proprio cv a mezzo Fax al n° 0823 1844453.

Sul sito independentnails.com sarà invece possibile ottenere maggiori informazioni sulla società, sulle attività svolte, e sulle opportunità proposte. Vi consigliamo quindi di consultare il portale istituzionale dell’azienda prima di inviare la vostra candidatura per la copertura specifica e puntuale di questo ruolo.

Lascia un commento