Home » Mestre, concorso per Infermiere

Mestre, concorso per Infermiere

Presso  l’Azienda unità locale socio sanitaria n. 12 Veneziana è stato indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato alla copertura di un posto nel profilo professionale di Infermiere, categoria D, a tempo indeterminato, per il presidio ospedaliero di Venezia presso  l’USL 12 Veneziana. Gli aspiranti candidati, per inoltrare la domanda di partecipazione al concorso, al momento della scadenza del bando dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • cittadinanza italiana o di uno dei paesi dell’ Unione europea
  • idoneità fisica al lavoro
  • diploma universitario di infermiere o equipollenti
  • iscrizione all’albo professionale degli infermieri
  • non essere stati allontanati da impiego in amministrazione pubblica, né aver riportato condanne penali

La domanda di ammissione al concorso, redatta in carta semplice, deve essere indirizzata al Direttore Generale dell’Azienda U.L.S.S. ed inviata all’ Ufficio Protocollo dell’ Azienda via Don F. Tosatto 147, 30174 Mestre (Venezia). Si potrà consegnare la domanda direttamente a mano o, in alternativa, inviarla a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno. La scadenza del bando è prevista per il giorno 4 ottobre 2010. Alla domanda è necessario allegare tutti i titoli di studio e professionali, nonché il curriculum vitae, perchè saranno tutti oggetto di valutazione ai fini della graduatoria di merito. E’ inoltre indispensabile allegare la ricevuta del versamento della tassa di partecipazione al concorso del valore di 10,33 euro. Prima delle prove d’esame, si terrà una preselezione.

L’esame si comporrà di tre prove, due scritte ed una orale. Quest’ultima verificherà la conoscenza anche nel campo informatico e di una lingua straniera (inglese, francese, tedesco o spagnolo).  Per ottenere maggiori informazioni sul concorso per infermiere è possibile rivolgersi all’U.O.C. Risorse umane  – Ufficio concorsi dell’azienda  telefonando al numero 041/2608801-8776. Per scaricare il bando completo del concorso, potete cliccare su questo link, mentre per scaricare la domanda di partecipazione e tutti gli altri documenti da allegare al bando, cliccare qui.

Fonte: GU n. 70 del 3-9-2010

Lascia un commento