Home » Padova, concorso per Infermiere

Padova, concorso per Infermiere

 L’Azienda Ospedaliera di Padova ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato alla copertura a tempo indeterminato di un posto di collaboratore professionale sanitario – Infermiere – cat. D. Per inoltrare la domanda di ammissione al concorso è necessario che i candidati, al momento della scadenza del bando, siano in possesso dei requisiti seguenti:

diploma universitario di Infermiere

– cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione europea

– idoneità fisica al lavoro

– iscrizione all’albo professionale

La domanda deve essere redatta in carta semplice ed indirizzata al Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera di Padova, e inviata in Via E. degli Scrovegni, 14 – 35131 Padova. E’ possibile portarla a mano presso il Protocollo Generale dell’Azienda o inviata a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno. Il bando scade il 27 dicembre 2010. Le prove d’esame saranno tre.

Il colloquio accerterà anche la conoscenza di una lingua straniera scelta dal candidato (inglese, francese, tedesco o spagnolo) e dell’informatica. Per informazioni è possibile rivolgersi al Dipartimento Interaziendale Amministrazione e Gestione del Personale/Procedure Concorsuali – Via N. Giustiniani 2 – 35128 Padova, oppure telefonare al numero 049/821.8208-07-06. Per il bando completo del concorso, potete cliccare su questo link.

Fonte: GU n. 94 del 26-11-2010

Lascia un commento