Home » Aosta, concorso per Infermiere Pediatrico

Aosta, concorso per Infermiere Pediatrico

 Presso l’Azienda sanitaria locale della Valle d’Aosta è stato indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, volto alla copertura di un posto a tempo indeterminato di un collaboratore professionale sanitario – Infermiere Pediatrico (personale infermieristico), categoria D.  I requisiti richiesti dal concorso e di cui i candidati dovranno essere muniti al momento della scadenza del bando sono i seguenti:

– cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea (vedi bando)

diploma universitario di infermiere pediatrico o titolo equipollente

– iscrizione all’albo professionale

– conoscenza della lingua francese o italiana

– idoneità fisica al lavoro

Le domande devono essere redatte in carta semplice ed inviate a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno o consegnata a mano all’Ufficio Concorsi dell’Azienda U.S.L. della Valle d’Aosta sita in Via G. Rey, n. 3. Il bando scade il 13 gennaio 2011. L’esame si comporrà di una prova scritta, pratica ed orale; durante quest’ultima si accerterà anche la conoscenza degli elementi di informatica.

Per informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Concorsi dell’Azienda U.S.L. della Valle d’Aosta telefonando ai numeri 0165/544698-4558-4480, inviando un fax allo 0166/544497 o visitando il sito internet dell’Azienda Sanitaria. Per il bando completo del concorso, potete cliccare qui.

Fonte: GU n. 99 del 14-12-2010

Lascia un commento