Genova, concorso per 6 Infermieri Pediatrici

di Paola Assanti Commenta

Presso l’Istituto Giannina Gaslini di Genova è stato indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato di sei posti di collaboratore professionale sanitario – infermiere pediatrico (cat. D), di cui 2 riservati alle forze armate. I requisiti necessari per inoltrare la domanda di ammissione al concorso sono i seguenti:

– cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea

– idoneità fisica al lavoro

– laurea di 1° livello in Infermeria Pediatrica o diploma riconosciuto equipollente (vedi bando)

– iscrizione all’albo professionale

Le domande devono essere redatte in carta semplice ed inviate all’Amministrazione dell’Istituto Giannina Gaslini, Largo Gerolamo Gaslini, 5 – 16147 Genova, entro il giorno 14 febbraio 2011, data di scadenza del bando.

Durante il colloquio si accerterà la conoscenza da parte del candidato degli elementi di informatica e di una lingua straniera (inglese o francese). Per informazioni, è possibile rivolgersi all’U.O. Gestione Personale dell’Istituto telefonando al numero 010/5636463. Per il bando completo del concorso, cliccare qui.

Fonte: GU n. 4 del 14-1-2011

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>