Home » Inova ricerca personale

Inova ricerca personale

                                                                                        

                                                                                           Inova è una società di Information Technology che si occupa di realizzare sistemi   informativi online ed offline. 

Si tratta di un’azienda giovane e fortemente dinamica  che fa della continua formazione e dello scouting tecnologico alcuni dei suoi principali punti di forza.

Inova oggi si rivolge a categorie di mercato diverse. Le soluzioni offerte dall’azienda sono open source e personalizzate,  con lo scopo di fornire ai propri clienti la migliore soluzione software per il business.

Inova è alla ricerca di personale. Per lo sviluppo della Rete Commerciale WatsON Impresa, l’azienda ricerca in Campania:

  • Venditori. Il profilo prescelto dovrà essere in possesso di  e di un forte orientamento al problem solving. Costituisce requisito  fondamentale l’aver maturato precedenti esperienze di vendita o di consulenza nel mondo ICT. Le risorse umane selezionate frequenteranno un corso di formazione al termine del quale saranno inseriti nella rete commerciale.  I candidati ideali possiedono la patente B e la residenza in Campania. Hanno una buona conoscenza di reti di computer e di sistemi di telefonia tradizionale. Devono, inoltre, aver maturato una precedente esperienza nella medesima mansione.
  • Agenti di vendita Pubblica Amministrazione.  I profili prescelti dovranno proporre alle Pubbliche Ammiistrazioni diverse soluzioni software integrate per la gestione delle telecomunicazioni, l’erogazione dei servizi al cittadino e l’analisi di tutto il patrimonio dati dell’Ente. Il candidato ideale deve aver maturato una precedente esperienza in aziende del settore IT. La risorsa umana possiede, inoltre, una buona conoscenza di reti di computer e sistemi di telefonia tradizionale. Ha una forte propensione alla leadership e al problem solving.  E’ preferibile che i candidati abbiano una buona conoscenza del settore ed abbiano maturato precedenti esperienze di vendita  o di consulenza nel settore B2B – ICT, o  nell’ambito della Pubblica Amministrazione. Possiede, infine, un forte orientamento ai risultati. Il trattamento economico sarà  in base alle  esperienze dei candidati.

Per candidarsi, è possibile consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento