Home » Eutelia, offerte di lavoro

Eutelia, offerte di lavoro

Eutelia è un’azienda che nasce ad Arezzo nel 1998 come Internet Service Provider, ma già nel 1999 è operatore di Telecomunicazioni. Offre alle imprese e alla pubblica amministrazione servizi per le telecomunicazioni.

Dal 2007, con l’acquisizione di C3 dal Gruppo Tele2, Eutelia è leader nella distribuzione di servizi telefonici prepagati.

L’azienda ha sedi anche in Austria, Bulgaria, Germania, Gran Bretagna, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Ungheria e Ucraina.

L’azienda è alla ricerca del seguente personale:

  • Operatori Sales TLC. Il profilo prescelto si occuperà dell vendita telefonica out bound, e di fare da supporto alle vendite. Il candidato ideale deve aver maturato una precedente esperienza nella medesima mansione ed ha una forte propensione al problem solving ed al raggiungimento degli obiettivi.
  • Programmatori open source (Linguaggio PHP 5.0 e DB MySQL 5.0). Il profilo prescelto si occuperà dello sviluppo di alcuni linguaggi per alcuni clienti della pubblica amministrazione. Avà anche il compito di  redarre la documentazione. Il candidato ideale deve aver maturato almeno un anno di esperienza nello sviluppo dei software e delle conoscenze specifiche di programmazione.
  • Neodiplomati in indirizzi tecnici (categorie protette – Legge 68/1999). Il profilo prescelto si occuperà di vari progetti riguardanti la sicurezza. Si occuperà inoltre dello sviluppo dei software e della gestione delle infrastrutture. Il candidato ideale ha un diploma di perito informatico, perito elettronico,  e deve appartenere alle categorie protette. Possiede inoltre delle conoscenze di base in ambito ICT. Le sedi di lavoro sono Milano e Roma.
  • Neolaureati in informatica, ingegneria, matematica e fisica. (categorie protette – Legge 68/1999). Il profilo prescelto verrà inserito in progetti  riguardanti la sicurezza. Si occuperà inoltre della gestione delle reti e delle infrastrutture. Il candidato ideale ha una laurea in Informatica, Ingegneria Elettronica, Ingegneria Informatica,  Matematica e Fisica. Deve appartenere alle categorie protette. Possiede inoltre conoscenze di base in ambito ICT. Le sedi di lavoro sono Milano e Roma.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.
UPDATE: forse, a seguito delle vicende che hanno interessato l’azienda, le offerte non sono più valide.

Lascia un commento