Home » Devoteam, cercasi personale

Devoteam, cercasi personale

Devoteam ricerca i seguenti profili professionali:

  • Business Intelligence Specialist. Il profilo prescelto si occuperà di analizzare i requisiti del cliente, di realizzare report e di mettere a punto i sistemi. Il candidato ideale possiede una precedente esperienza lavorativa nella medesima mansione di almeno 3 anni. Possiede una buona conoscenza di Oracle PL/SQL e dell’inglese. Ha infine ottime capacità di analisi ed una forte propensione al problem solving.

  • Tester applicativi J2EE. I profili prescelti si occuperanno dell’analisi e dei testing di servizi di comunicazione IMS basati su architetture J2EE. I candidati ideali devono aver maturato una precedente esperienza lavorativa di almeno 2 anni nella medesima mansione. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di framework J2EE ed EJB.
  • Sviluppatori Portali J2EE. Il profilo prescelto si occuperà dello sviluppo di portali basati su architetture J2EE. I candidati devono aver maturato una precedente esperienza lavorativa nella medesima mansione di almeno 4 anni. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza delle piattaforme e dei framework J2EE ed EJB 3.0.
  • Analisti funzionali per Network Engineering. Il profilo prescelto si occuperà di redarre documenti con lo scopo di creare nuove piattaforme di rete. Il candidato ideale possiede un’età massima 35 anni ed hanno una grande passione per la tecnologia.
  • Software Configuration manager. Il profilo prescelto si occuperà delle attività di Configuration Management e di progetti sw. Il candidato ideale ha una buona conoscenza dei sistemi operativi Windows ed ha una conoscenza base di Database Microsoft SQL 2005.
  • Back-end Technical Support. I profili prescelti supporterà i clienti sui prodotti sw. I candidati ideali possiedono una buona conoscenza di Microsoft. Ha maturato una precedente esperienza lavorativa nella gestione dell’applicazione software. Ha infine un’ottima conoscenza dell’inglese. Viene gradita anche la conoscenza del tedesco.

Per la sede di Milano e provincia Devoteam è alla ricerca di:

  • Neolaureati in Ingegneria e Informatica. I profili prescelti collaboreranno alla realizzazione di alcuni progetti nel settore delle telecomunicazioni, delle banche e della pubblica amministrazione. Alcuni esempi di attività in cui si potrà essere coinvolti. Il candidato ideale possiede un’età massima 26 anni, una laurea specialistica nei settori sopra elencati  ed una buona conoscenza dell’inglese.

Devoteam è una società che si occupa della consulenza e di fornire servizi IT, soluzioni applicative e tecnologia ITIL Compliance.

Per candidarsi, è possibile consultare il sito dell’azienda nella sezione Lavoro.

Lascia un commento