Home » Lavoro per addetti alla vendita nel gruppo Unieuro

Lavoro per addetti alla vendita nel gruppo Unieuro

Avete il diploma e state cercando lavoro nel settore della vendita? In questo momento potete approfittare delle numerose offerte di lavoro proposte da Unieuro, che sta cercando personale per il suo organico. Diverse sono le posizioni di lavoro disponibili a seconda della vostra esperienza. Ecco come ci si può candidare. 

Lavorare in Unieuro

Unieuro è oggi la più grande catena italiana di elettronica di consumo e di elettrodomestici. Grazie alla recente unione con l’insegna leader del settore online Marcopolo Expert per l’elettronica di consumo, la nuova Unieuro è infatti forte di 175 punti vendita diretti e di oltre 200 negozi affiliati, dando vita ad una realtà di oltre 400 punti vendita su tutto il territorio nazionale.

Lavoro per addetti alla vendita nel gruppo Unieuro

Per ampliare il suo organico, dunque, in questo momento il nuovo gruppo Unieuro sta selezionando personale in tutta Italia al fine di impiegarlo nei 175 punti vendita presenti sul territorio nazionale e in quelli di prossima apertura.

Per i punti vendita in espansione presenti in Italia il gruppo sta infatti cercando:

  • Magazzinieri
  • Cassieri
  • Addetti alle vendite
  • Capi Settore
  • Capi Negozio.

Tutti gli interessati a cogliere questa opportunità dovranno inviare un Curriculum Vitae indicando il riferimento STA.01, precisando i titoli di studio e le date di conseguimento ed autorizzando l’azienda al trattamento dei dati personali – ex art. 7 D.Lgs. 196/2003.

Per chi volesse avere maggiori informazioni su questo gruppo, conoscere quali sono i requisiti richiesti ad ogni figura professionale ricercata e candidarsi per queste offerte, inviando il proprio CV online, la pagina internet da visitare è:

http://www.unieuro.it/online/lavora-con-noi

Lascia un commento