Home » ISMETT ricerca personale

ISMETT ricerca personale

ISMETT è alla ricerca dei seguenti profili professionali:

  • Chirurgo Pediatra. Il profilo prescelto si occuperà dei pazienti pediatrici dell’Istituto ma anche dei pazienti che hanno subito un trapianto di organi. Il candidato ideale possiede una laurea in Medicina e Chirurgia o titolo equivalente conseguito all’interno di un’università estera (riconosciuto in Italia o nei paesi UE) e un diploma di specializzazione in Chirurgia Pediatrica. Il candidato ideale ha maturato una precedente e consolidata esperienza lavorativa nella medesima mansione e possiede una buona conoscenza dell’inglese. È possibile effettuare un ulteriore periodo di formazione presso l’University of Pittsburgh Medical Center a Pittsburgh, Pennsylvania, U.S.A.

  • Pediatra. II profilo prescelto si occuperà della gestione di un ambulatorio di epatogastroenterologia pediatrica. Svolgerà attività di reparto rivolgendosi in particolar modo a pazienti che abbiano problemi medico-chirurgici. Il candidato ideale possiede una laurea in Medicina e Chirurgia o titolo equivalente conseguito all’interno di un’università estera ed una specializzazione in Pediatria. Ha, inoltre, maturato una precedente esperienza lavorativa nella medesima mansione.
  • Medico di Anestesia e Terapia Intensiva. L’azienda è alla ricerca di giovani neo-specialisti che abbiano intenzione di effettuare un periodo di formazione presso l’area Anestesia e Terapia Intensiva. I candidati ideali possiedono un diploma di Laurea in Medicina e Chirurgia ed un diploma di specializzazione in Anestesia e Rianimazione o equipollente. Hanno già maturato una precedente esperienza all’interno di questo settore ed hanno una buona conoscenza dell’inglese.

L’ISMETT (Istituto Mediterraneo per i Trapianti e Terapie ad Alta Specializzazione) è un’azienda nata nel 1999 grazie all’incontro tra la Regione Siciliana, le Aziende Ospedaliere di Palermo ARNAS Civico e Vincenzo Cervello, e l’UPMC (University of Pittsburgh Medical Center). All’interno di quest’azienda si effettuano tutti i tipi di trapianto  non solo in pazienti adulti, ma anche su bambini.

Per candidarsi ai seguenti profili professionali, è possibile consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento