Home » Brescia, concorso per Istruttore Amministrativo

Brescia, concorso per Istruttore Amministrativo

 Presso il Comune di Paspardo (Brescia) è stato indetto un concorso pubblico, per esami, volto alla copertura di un posto di Istruttore amministrativo – Messo notificatore (categoria C – CCNL comparto Regioni-Autonomie Locali) a tempo indeterminato e pieno. Per inoltrare la domanda di ammissione al concorso è necessario che i candidati, al momento della scadenza del bando, siano in possesso dei requisiti seguenti:

diploma di maturità

– cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione europea

– idoneità fisica al lavoro

– patente di guida B

– conoscenza dell’informatica e di una lingua straniera (inglese o francese) da accertare in sede di colloquio

Le domande devo essere redatte in carta semplice ed inviate a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno all’Amministrazione del Comune di Paspardo, Via Roma, n. 24 25050 Paspardo (BS), a mezzo fax al numero 036448025, tramite posta elettronica all’indirizzo [email protected] o portate a mano presso l’ufficio protocollo del Comune. Il bando scade il 30 dicembre 2010. L’esame si comporrà di tre prove.

Per informazioni, è possibile contattare l’Ufficio Segreteria del Comune di Paspardo telefonando al numero 0364 48025, inviando un fax al numero 0364-48025 o utilizzando la posta certificata inviando una e-mail all’indirizzo [email protected]. Per il bando completo del concorso, potete utilizzare il seguente link.

Fonte: GU n. 95 del 30-11-2010

Lascia un commento