Home » Parma, concorso per Istruttore Amministrativo

Parma, concorso per Istruttore Amministrativo

 Presso il Comune di Salsomaggiore Terme (Parma) è stato indetto un concorso pubblico, per esami, finalizzato alla copertura a tempo indeterminato, di un posto di Istruttore Amministrativo, categoria C – posizione economica C1. Per inoltrare la domanda di ammissione al concorso è necessario che i candidati, al momento della scadenza del bando, siano in possesso dei seguenti requisiti:

diploma di scuola media superiore

-conoscenza di una lingua straniera (inglese o francese)

-conoscenza dell’informatica e delle sue apparecchiature ed applicazioni più conosciute

-cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione europea

-idoneità fisica al lavoro

-età superiore agli anni 18

La domanda di ammissione deve essere indirizzata al Comune di Salsomaggiore Terme, Servizio Risorse Umane, Piazza Libertà 1,  43039, Salsomaggiore Terme (Pr). Si può presentare la domanda presso lo Sportello del Cittadino del Comune o inviarla a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno. Il bando scade il 28 ottobre 2010.

E’ necessario un versamento di euro 8,00 considerato come tassa di iscrizione al concorso. L’esame si comporrà di tre prove. Per informazioni, ci si può rivolgere all’ufficio Risorse Umane del Comune di Salsomaggiore Terme telefonando al numero 0524/580413. Per scaricare il bando completo del concorso, con relativa domanda di partecipazione, cliccare su questo link.

Fonte: GU n. 77 del 28-9-2010

Lascia un commento