Home » Siena, concorso per Istruttore Contabile

Siena, concorso per Istruttore Contabile

 Presso il Comune di Castellina in Chianti (Siena) è stato indetto un concorso pubblico, per esami, volto alla copertura di 1 posto di Istruttore Contabile cat. C pos.  ec. C1, a tempo indeterminato. I requisiti di cui i candidati devono essere in possesso al momento della scadenza del bando sono i seguenti:

titolo di studio fra i seguenti:

  • diploma di ragioniere, perito commerciale, perito aziendale, diploma di analista contabile, operatore commerciale, segretario di amministrazione

cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea

età superiore agli anni 18

idoneità fisica al lavoro

La domanda deve essere redatta in carta semplice ed inviata al Comune di Castellina in Chianti Ufficio Personale V.le Rimembranza, 14 53011 – Castellina in Chianti (SI). E’ possibile inviare la documentazione a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, a mezzo posta elettronica all’indirizzo [email protected] o portarla a mano presso l’ufficio protocollo.

Il bando scade il 30 dicembre 2010. L’esame si comporrà di tre prove. Per informazioni, è possibile rivolgersi all’Ufficio Personale del Comune di Castellina in Chianti telefonando al numero 0577-742311 o inviando un fax allo 0577-742355. Per il bando completo del concorso, potete cliccare qui.

Fonte: GU n. 95 del 30-11-2010

Lascia un commento