Ancona, concorso per 3 Istruttori Contabili

di Paola Assanti Commenta

Presso il Comune di Numana (Ancona) è stato indetto un concorso pubblico, per soli esami, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato di tre assistenti Istruttori contabili, Categoria   C,   Posizione   Economica   e giuridica C1, di cui un posto è riservato al personale interno ed uno ai militari volontari in ferma breve. Gli aspiranti candidati, affinchè possano inoltrare la domanda di partecipazione al concorso, è necessario che siano provvisti, al momento della scadenza del bando, dei requisiti qui di seguito elencati:

-cittadinanza italiana o appartenenza ad uno dei Paesi membri dell’Unione Europea

-età superiore agli anni 18

-idoneità psico fisica al lavoro

diploma di Ragioniere e Perito Commerciale /Perito Aziendale o diplomi equipollenti

-non aver riportato condanne penali nè essere stati allontanati da impiego in pubblica amministrazione

-essere in regola con gli obblighi di servizio militare

La domanda di ammissione, redatta in carta semplice, deve essere indirizzata al Comune di Numana, Piazza Del Santuario n.24, 60026 Numana (Ancona). Si avrà tempo di inviare la domanda, a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, fino al giorno 27 settembre 2010, data di scadenza del bando. Alla domanda il candidato dovrà allegare la ricevuta del versamento considerata come tassa di iscrizione al concorso del valore di euro 3,87. Da allegare alla documentazione sono anche i titoli che potrebbero dare al candidato aventuali diritti di precedenza o preferenza.

L’esame previsto dal bando si comporrà di tre prove, due scritte ed una orale. Quest’ultima servirà anche ad accertare la preparazione in una lingua straniera (da scegliere fra inglese, francese, tedesco o spagnolo) e nell’ informatica più diffusa. Ciascuna prova si intenderà superata con almeno 21 punti su 30. Si potranno chiedere ulteriori informazioni rivolgendosi al Servizio Personale del Comune di Numana telefonando al numero 0719339832/1 . Se volete scaricare il bando completo del concorso, con relativa domanda di ammissione in allegato, potete cliccare su questo link.

Fonte: GU n. 68 del 27-8-2010

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>