Imperia, concorso per Istruttore Informatico

di Paola Assanti Commenta

Il Comune di Diano Marina (Imperia) ha indetto un concorso pubblico, per titoli  ed esami, volto alla copertura di un posto di istruttore direttivo informatico – categoria D – posizione economica D1 a tempo indeterminato e pieno,  presso  il Servizio informativo. I requisiti necessari per inoltrare la domanda di ammissione al concorso e che i candidati dovranno avere al momento della scadenza del bando sono i seguenti:

– cittadinanza italiana o di uno dei Paesi  membri dell’Unione Europea

– età superiore o uguale agli anni 18

– diploma di Laurea in Ingegneria Informatica o Ingegneria Elettronica o laurea specialistica in Ingegneria Informatica 35/S o in Ingegneria Elettronica 32/S (vedi bando)

– idoneità fisica al lavoro

– patente di guida di categoria “B”

– buona conoscenza della lingua inglese

La domanda deve essere inviata al Responsabile Servizio Amministrazione e Gestione del Personale del Comune di Diano Marina Piazza Martiri della Libertà n.3 – 18013 Diano Marina, Imperia. E’ possibile portare la domanda a mano presso l’ufficio protocollo o inviarla a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno.

Potete, in alternativa, utilizzare l’indirizzo di posta certificata [email protected]pec.comune.diano-marina.imperia.it. Il bando scade il 20 gennaio 2011. Le prove d’esame saranno tre. Per il bando completo del concorso, potete utilizzare questo link, per la domanda di partecipazione, cliccate qui.

Fonte: GU n. 101 del 21-12-2010

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>