Home » Bergamo, concorso per Istruttore Tecnico

Bergamo, concorso per Istruttore Tecnico

 L’Unione Media Val Cavallina Comuni di Borgo di Terzo-Luzzana- Vigano San Martino (Bergamo) ha indetto un concorso pubblico per soli  esami finalizzato alla copertura  di  n.  1  posto  di  Istruttore  tecnico categoria  di inquadramento  C,  posizione   economica   C1  a  tempo indeterminato e pieno. I requisiti di cui dovranno essere in possesso i candidati al momento della scadenza del bando sono i seguenti:

– cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione europea

– età superiore agli anni 18

diploma di maturità di geometra, perito edile, laurea in architettura, ingegneria civile o titoli
equipollenti

– idoneità psicofisica al lavoro

Le domande vanno redatte in carta semplice ed inviate all’Ufficio Segreteria dell’Unione Media Val Cavallina – Via Nazionale 30 – 24060 Borgo di Terzo (BG). Si può consegnare la domanda a mano oppure inviarla  a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno. Il bando scade alle ore 12, 00 del 20 dicembre 2010.

Le prove d’esame saranno due; il colloquio accerterà la conoscenza da parte del candidato di almeno una lingua straniera (inglese o francese). Per informazioni, potete contattare l’ufficio segreteria al numero 035 822127. Per il bando completo del concorso, potete utilizzare questo link.

Fonte: GU n. 97 del 7-12-2010

Lascia un commento