Joey De Francesco: si licenzia in modo originale e diventa il simbolo dei lavoratori

di Redazione Commenta

Joey De Francesco, ha 24 anni e nonostante il periodo di crisi che stiamo attraversano ha deciso di licenziarsi; lo ha fatto in un modo decisamente particolare. Armato di video camera ed accompagnato da una band si è presentato al proprio datore di lavoro, un manager di un albergo e gli ha consegnato le proprie dimissioni; il video su YouTube ha ottenuto un enorme successo e di Joey e di questa originale idea di licenziamento si sono occupati diversi media americani.

Che Joey stesse cercando solo un po’ di notarietà? Senza dubbio, per molti lavoratori Joey è diventato una specie di simbolo: a molti che si sentono frustrati probabilmente probabibilmente ora è venuta voglia di riscatto.

Joey ha aperto anche un sito web in inglese e spagnolo in cui si possono leggere diverse storie di persone che si sono licenziate perchè nel posto di lavoro si sentivano frustrate.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>