Home » Johnson & Johnson cerca neolaureati e manutentori in tutta Italia

Johnson & Johnson cerca neolaureati e manutentori in tutta Italia

 Un altro grande gruppo internazionale, attivo anche in Italia, sta continuando a selezionare personale su tutto il territorio italiano. Si tratta di Johnson & Johnson, che in questo momento sta cercando sia neolaureati, con laurea in diverse discipline, sia manager e  manutentori meccanici. 

Chi è Johnson & Johnson

Johnson & Johnson è una multinazionale americana fondata nel 1886, leader mondiale nella realizzazione di prodotti e dispositivi per le terapie chirurgiche e farmaceutiche e nella commercializzazione di prodotti di consumo per l’igiene personale. Oggi in Italia è organizzata in tre settori di Business: Farmaceutico – Janssen-Cilag SpA, Medicale e Diagnostico – Johnson & Johnson Medical SpA, Largo Consumo – Johnson & Johnson SpA.

Ogni giorno più di 120.000 dipendenti lavorano nelle 250 Aziende della Famiglia Johnson & Johnson, dislocate in 60 Paesi.

Chi sta cercando Johnson & Johnson

Sono diversi i profili che il grande gruppo multinazionale sta cercando per le sue divisioni italiane. Un gran numero di offerte attualmente attive sono rivolte a giovani laureati che vogliono attraverso uno stage dare avvio ad una brillante carriera internazionale. In alternativa si possono valutare anche le offerte per i profili già esperti e come ultima ipotesi inviare anche la propria candidatura spontanea.

Ecco alcuni tra i profili ricercati:

  • neolaureati in diverse discipline
  • periti elettrici e meccanici
  • product specialist.

Se volete quindi partecipare alle selezioni che in questo momento la grande multinazionale sta compiendo non avete da far altro che candidarvi attraverso la pagina ufficiale delle opportunità di carriera attraverso la quale potrete anche lasciareil vostro CV per una vostra candidatura spontanea: jobs.jnj.com

 

 

 

Lascia un commento