Home » Johnson & Johnson offre stage a psicologi

Johnson & Johnson offre stage a psicologi

 La società Johnson & Johnson è una multinazionale leader mondiale organizzata in tre settori di Business: Farmaceutico, Medicale e Diagnostico, Largo Consumo. Il gruppo è uno dei principali riferimenti globali nel proprio comparto di distribuzione, e rappresenta certamente un approdo molto gradito per tutti coloro che desiderano poter intraprendere una carriera all’interno del settore: vediamo allora quali sono le attuali offerte, e in che modo potersi candidare.

Stando a quanto afferma il messaggio di recruitment specifico, la società, per la sede di Pratica di Mare (ROMA), ricerca laureati in Psicologia da inserire in Stage nel Team di GLOBAL RECRUITING, che si occupa della gestione del processo di Reclutamento e Selezione, interno ed esterno, di tutte le aziende della Johnson & Johnson Family of Companies presenti in Italia.

In particolare, precisa la società, durante il corso del tirocinio, lo/la stageur avrà l’opportunità di affiancare il tutor e gli altri componenti del team nelle seguenti attività:

  • analisi della job description e definizione del profilo da ricercare;
  • redazione dell’annuncio, identificazione del canale attraverso cui veicolarlo, pubblicazione on-line;
  • pre-screening e reclutamento dei candidati;
  • assessment center e interviste individuali;
  • somministrazione di questionari;
  • partecipazione alla definizione ed implementazione di iniziative di employer branding.

Per questo stage saranno valutati candidati in possesso contemporaneo di tutti i seguenti specifici requisiti:

  • laureati in Psicologia (preferibilmente del Lavoro e delle Organizzazioni);
  • abilitati all’iscrizione oppure già iscritti all’Ordine Professionale degli Psicologi;
  • con una ottima conoscenza della lingua inglese (la formazione viene erogata in inglese e buon parte delle interazioni avvengono in contesti internazionali. Durante la selezione è previsto un test scritto e un colloquio in inglese);
  • con una buona conoscenza del pacchetto Office.

 A titolo di informativa supplementare ricordiamo come la sede di lavoro sia Pomezia e come attualmente vi sia un’unica posizione disponibile. La modalità lavorativa sarà in full time, mentre la retribuzione mensile oscillerà tra i 500 e i 1.000 euro. La durata del contratto è fissata in 6 mesi, e la data di scadenza per l’invio delle candidature è il 27 giugno 2013. Qui il collegamento per inviare il proprio cv.

Lascia un commento