Home » Johnson & Johnson: tutte le opportunità di lavoro 2013

Johnson & Johnson: tutte le opportunità di lavoro 2013

 La Johnson & Johnson è una delle più note multinazionali americane, operativa nel settore della realizzazione di prodotti farmaceutici e chirurgici, e della commercializzazione di prodotti per la cura e per l’igiene personale. Ogni giorno lavorano nella compagine più di 120 mila dipendenti, in più di 250 diverse strutture, dislocate in circa 60 Paesi. Nella nostra nazione l’azienda è presente con i marchi farmaceutici, medicali, diagnostici e di largo consumo. Vediamo dunque quali opportunità è in grado di offrire l’azienda, e in che modo potersi candidare.

Numerose sono le figure professionali ricercate, a cominciare dai neolaureati che già nella prima parte del 2013 potrebbero trovare un posto di lavoro nelle varie sedi del gruppo in Italia, a fronte di un rimborso spese, l’utilizzo del servizio mensa o del ticket restaurant.

I laureati (prevalentemente provenienti dalle facoltà di Chimica e Tecnologie Farmaceutiche, Chimica o Biologia, Biomedica o Gestionale, o ancora Ingegneria Meccanica) potranno svolgere interessanti stage nell’area qualità, dove i candidati si occuperanno di assicurare la conformità dei prodotti e dei processi alle norme e alle specifiche nazionali e internazionali che regolano i settori di appartenenza del gruppo.

Sono inoltre disponibili stage nell’area ingegneristica, contribuendo in tal modo allo svolgimento delle attività legate alla progettazione, alla produzione e al controllo degli impianti industriali, e nell’area marketing, dove si potrà analizzare il contesto economico del prodotto in Italia e nel resto del mondo. Importanti stage anche nell’area della gestione del credito, nella sede di Pratica di Mare.

Per candidarsi è sufficiente consultare la pagina web relativa alle opportunità di lavoro nel gruppo Johnson & Johnson, individuare la posizione aperta di maggiore interesse, e ricollegare ad essa lo specifico invio del proprio curriculum vitae. È comunque ammessa – qualora le posizioni aperte non rispecchino i vostri interessi – la possibilità di inviare una candidatura spontanea.

Lascia un commento