Home » JoinJob cerca junior web / mobile developer

JoinJob cerca junior web / mobile developer

 JoinJob è alla ricerca di due risorse da inserire nel Team per la progettazione e lo  sviluppo della sua piattaforma web (e smartphone) che verrà ospitata sul  Cloud Microsoft (Windows Azure) e che sfrutterà alcuni dei relativi servizi  messi a disposizione, tra cui Windows Azure Mobile Services e SQL Azure. Vediamo allora quali sono i principali requisiti fondamentali e in che modo sia possibile candidarsi per la copertura di tale posizione specifica.

Stando a quanto ricorda JoinJob, costituiscono requisiti fondamentali:

  • ottima conoscenza programmazione ad oggetti
  • ottima conoscenza progettazione DB
  • buona conoscenza del Framework .NET, in particolare versione >= 4.0, ASP.NET, C#
  • buona conoscenza dei concetti di WebServices e loro implementazione di  tipo RESTful

Sono invece considerati come requisiti opzionali ma preferenziali:

  • buona conoscenza di Microsoft SQL Server e relativo T-SQL
  • Best Practice per sviluppo Cloud
  • User Experience design, HTML5 e CSS
  • Javascript e Node.js
  • esperienza di sviluppo su iOS e/o Android e/o Windows Phone 8/Windows 8

Per quanto concerne le modalità di introduzione in azienda, si offre, tramite contratto a progetto o a partita iva, l’inserimento in un  team giovane, dinamico e la partecipazione ad una Startup con buone  prospettive future.

 Ricordiamo ancora che le posizioni disponibili sono 2, e che il rapporto lavorativo si inquadrerà come lavoro autonomo o di collaborazione, in modalità full time. La retribuzione mensile è inquadra nel livello tra 500 e 1.000 euro. La durata del contratto sarà pari a un anno, e non viene data particolare rilevanza alle precedenti esperienze lavorative. La data di scadenza dell’invio delle candidature è attualmente fissata nel 31 maggio 2013.

Per poter disporre di maggiori informazioni sulla società vi consigliamo di consultare il sito internet www.joinjob.it. Per potersi candidare, è sufficiente predisporre un proprio cv e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali, da inviare mediante la seguente sezione di riferimento.

Nel corso delle prossime settimane, nuove occasioni di lavoro nel settore di riferimento.

Lascia un commento