Home » KPMG assume personale in Lombardia

KPMG assume personale in Lombardia

 Ci sono al momento una serie di posizioni di lavoro aperte presso uno dei grandi gruppi multinazionali presenti oggi in Italia. Si tratta di KPMG, un network globale di società di servizi professionali, che vanta oltre 155 mila persone che operano in 155 diversi paesi nel mondo.

Chi è KPMG

KPMG rappresenta infatti una rete globale di servizi alle imprese, attiva nelle diverse nazioni del mondo, con un personale complessivo di circa 152.000 dipendenti e ricavi per oltre 23 miliardi di dollari.

I professionisti che lavorano per KPGM oggi in Italia sono circa 3.000, presenti in 28 sedi sull’intero territorio nazionale. Si tratta dunque di una realtà in presa diretta sia con il mercato globale che con il territorio locale.

La multidisciplinarietà e l’internazionalità del network di KPMG rappresentano due fattori di vantaggio competitivo e di qualità nel servizio ai clienti.

Chi sta cercando KPMG

KPGM sta al momento cercando una serie di profili professionali per le sue sedi presenti in Lombardia. Una delle sedi principali del gruppo si trova a Milano.

Ecco quali sono le posizioni attualmente aperte:

  • Consulenti organizzativi financial services
  • Analista funzionale senior
  • Senior Consultant Credit Risk
  • Consulente per l’IT Strategy
  • Consulente in ambito HSE.

Alcune di queste offerte saranno attive ancora per pochi giorni. Per chi fosse interessato ad inviare la propria candidatura è possibile rispondere direttamente alle offerte attraverso il sito internet aziendale – http://www.kpmg.com. Basta infatti recarsi nella sezione dedicata alle opportunità di carriera e individuare l’opportunità prescelta. In alternativa, attraverso le stesse pagine internet e i tool di ricerca messi a disposizione è possibile visionare tutte le offerte del gruppo multinazionale presenti nel mondo.

Lascia un commento