Home » Assunzioni per giovani laureati in KPMG

Assunzioni per giovani laureati in KPMG

Ci sono tante opportunità di lavoro per i giovani anche nelle società ingegneristiche che lavorano per le imprese. Una di queste è KPMG, il gruppo internazionale che sta al momento selezionando nuove risorse in Italia. Ecco quali sono tutti i profili ricercati e come ci si può candidare. 

Lavorare in KPMG

KPMG è una azienda globale che rappresenta una rete di servizi alle imprese, attiva nelle diverse nazioni del mondo, con un personale complessivo di circa 152.000 dipendenti e ricavi per oltre 23 miliardi di dollari.

I professionisti che lavorano per KPGM oggi in Italia sono circa 3.000, presenti in 28 sedi sull’intero territorio nazionale. Si tratta dunque di una realtà in presa diretta sia con il mercato globale che con il territorio locale. La multidisciplinarietà e l’internazionalità del network rappresentano due fattori di vantaggio competitivo e di qualità nel servizio ai clienti.

Assunzioni per giovani laureati in KPMG

In questo momento quindi il gruppo KPMG è alla ricerca per le sue sedi italiane di professionisti con esperienza da inserire nel proprio organico e di giovani intraprendenti da avviare ad una brillante carriera. Diverse sono infatti anche le posizioni di stage.

Ecco quali sono quindi alcune delle posizioni attualmente aperte in KPMG:

  • Assistente revisore contabile – Italia – per le sedi di Ancona, Bari, Bergamo, Bologna, Bolzano, Brescia, Catania, Como, Firenze, Genova, Lecce, Milano, Napoli, Novara, Padova, Palermo, Parma, Perugia, Pescara, Roma, Treviso, Trieste, Torino, Varese, Verona – Apprendistato
  • Consultant IT Security and IT Risk & Compliance Bologna Infrastruttura – Information Technology Apprendistato
  • Stage Risk&Compliance- Banking Advisory – Risk Consulting Internal Audit, Risk and Compliance Services Roma Apprendistato
  • Translator Infrastruttura -Milano Apprendistato
  • Information Risk Management Consultant Information Technology Audit – per le sedi di  Bologna, Firenze, Milano, Padova, Parma, Torino – Apprendistato
  • Analyst Transaction Services Transaction Services Milano, Roma Apprendistato
  • Consulenti Corporate Finance Roma Corporate Finance Roma Apprendistato.

Per chi volesse rispondere alle precedenti opportunità di lavoro oppure ricevere maggiori informazioni sulla organizzazione della società a livello globale e sui profili a cui è interessato, o ancora volesse prendere visione dei requisiti richiesti per ogni profilo, la pagina internet da visitare è la seguente:

www.offertedilavoro.kpmgitalia.it

Lascia un commento