Home » LaHCL assume 30 infermieri in Gran Bretagna

LaHCL assume 30 infermieri in Gran Bretagna

 LaHCL Permanent, di concerto con la sempre attivissima rete Eures, seleziona 30 infermieri per l’ospedale pubblico inglese di Kettering, che si trova nella contea di Northamptonshire. I colloqui di selezione si terranno a Roma nella seconda settimana di gennaio 2014.

Si tratta di un’offerta molto allettante, anche dal punto di vista economico, per coloro i quali desidera andare a lavorare all’estero e svolgere in maniera efficace la loro professione sanitaria.

I candidati, dunque, potranno svolgere un’esperienza importantissima per la propria vita.

Come detto in precedenza, anche dal punto di vista economico si tratterebbe di un’opportunità molto importante. Alle risorse, infatti, verrà offerta una retribuzione tra le 21.000 e le 28.000 sterline oltre che benefit aziendali che comprendono: alloggio, opportunità di formazione e di carriera e il fondo pensione NHS.

Quello dell’infermiere, dunque, è uno dei mestieri sempre più ricercati. Svolgerlo in una nazione quale l’Inghilterra è sicuramente un’opportunità da tenere in considerazione vista l’innovazione delle strutture. In particolare il Nursing ad Midwifery council è una struttura di tutto rispetto.

Nuova, pulita, capace di offrire possibilità di carriera. Situata in una bellissima contea nel centro dell’Inghilterra.

Come candidarsi all’offerta

Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae in lingua inglese all’indirizzo [email protected], oppure visitando il sito del Nursing and Midwifery council.

Non rimane, dunque, che interessarsi a questa candidatura e inviare il proprio curriculum per avere questa possibilità di lavoro all’estero in qualità di infermieri. I posti disponibili, vale la pena ricordarlo, sono trenta e i colloqui si terranno nella seconda settimana del mese di gennaio 2014.

 

 

Lascia un commento