Home » Offerta di lavoro per specialisti web da Seat PG

Offerta di lavoro per specialisti web da Seat PG

 Seat PG, una delle principali realtà imprenditoriali del territorio italiano, con riferimento alla comunicazione marketing locale, è alla ricerca di nuove figure professionali che possano contribuire alla crescita della società fornendo un contributo nel campo della comunicazione nel mondo web. Cerchiamo di comprendere insieme quali sono le opportunità offerte dalla società, e in che modo sia possibile candidarsi per ricoprire un posto all’interno di uno dei leader nella comunicazione multimediale, che nel solo ultimo anno ha realizzato più di 120 mila siti internet di successo per le piccole medie imprese italiane.

Per i propri web point, la società sta cercando specialisti del mondo web, che assisteranno gli specialisti commerciali nella gestione delle trattative più complesse. In particolare, il media consultant dovrà agevolare i consulenti commerciali nello studio del mercato e nella preparazione delle offerte, affiancandoli nelle negoziazioni più articolate, e gestendo tutte le attività del post vendita.

In cambio, la società offre la possibilità di lavorare in una squadra di professionisti piuttosto dinamica nella vendita e nella comunicazione, in un ambiente intriso di forte innovazione, e all’avanguardia di soluzioni web, con interessanti opportunità di guadagno e di sviluppo professionale. L’inquadramento prevede la titolarità di una partita IVA.

Il candidato ideale ricercato dalla società, in qualità di media consultant, dovrà avere un’età tra i 25 e i 35 anni, e disporre di una approfondita conoscenza del mondo web, con particolare riferimento alle web analytics, adwords, adsense, sviluppo siti e applicazioni correlate al mondo web. Considerando il taglio propriamente operativo dell’attività, è necessariamente richiesta l’esperienza lavorativa di almeno due anni in ambito internet o web agency.

Il lavoro si svolgerà in un contesto prevalentemente commerciale: di conseguenza, è richiesta una predisposizione piuttosto spiccata ai rapporti interpersonali.

Per potersi candidare a ricoprire un ruolo in SEAT PG è possibile compilare la maschera di recruitment con i propri dati.

Lascia un commento