Home » Offerte di lavoro nel settore uditivo – luglio 2012

Offerte di lavoro nel settore uditivo – luglio 2012

 Una importante società operante nel settore dei sistemi uditivi, con particolare focus nello studio del recupero dell’udito, sta cercando di incrementare le file delle proprie risorse umane attraverso nuove assunzioni. In particolare, per il potenziamento della propria struttura di Brescia, è ricercato un audioprotesista. Cerchiamo di comprendere quali saranno le mansioni di questa figura professionale, e in che modo potersi efficacemente candidare a ricoprire un ruolo specifico di grande interesse e di grande responsabilità.

A curare l’iter di selezione è la società Praxi, una delle principali aziende nella selezione del personale per piccole e medie aziende, e non solo.

Stando a quanto afferma la società, l’audioprotesista si occuperà dell’accoglienza dei clienti nel punto vendita, della somministrazione di prove finalizzate a valutare la protesi, della promozione e della vendita degli apparecchi acustici, dell’applicazione e dell’adattamento dei presidi audioprotesici.

Per tale motivo, tra i principali requisiti richiesti, spicca il titolo di studio abilitante alla professione di audioprotesista o titolo equipollente, e una pregressa esperienza nel ruolo di almeno tre anni.

Per quanto invece concerne le che sta ricercando tale figura professionale, segnaliamo come il datore di lavoro sia particolarmente interessato ad assumere risorse che desiderino potersi inserire in un contesto molto dinamico, di crescita continua, mediante un contratto di lavoro subordinato che sarà a tempo indeterminato, e un pacchetto retributivo che sarà valorizzato attraverso la predisposizione di un sistema incentivante, finalizzato a premiare lo staff che contribuirà al raggiungimento dei previsti risultati.

Per potersi candidare a questa opportunità professionale vi sono numerose possibilità. La più rapida è quella di sfruttare il canale diretto della maschera di recruitment indicando come codice della posizione  SP20764. In alternativa, è possibile collegarsi al sito internet praxi.com, dove poter reperire tutte le informazioni sul trattamento dei dati personali, e inoltrare il proprio curriculum vitae indicando il riferimento appena ricordato.

1 commento su “Offerte di lavoro nel settore uditivo – luglio 2012”

Lascia un commento