Home » Lavorare nei negozi di abbigliamento – giugno 2012

Lavorare nei negozi di abbigliamento – giugno 2012

 Eccoci di ritorno con il nostro consueto appuntamento periodico legato ad alcune principali opportunità lavorative nel settore commerciale. Oggi, in particolare, vogliamo dedicarsi ad elencare una serie di possibilità professionali legati al marketing e alla vendita, con specifico riferimento ai negozi di abbigliamento.

Cominciamo con una segnalazione che ci proviene dalla Lombardia, dove l’agenzia per il lavoro Articolo 1 sta cercando un responsabile per un negozio di abbigliamento per azienda operante nel settore della moda. Il candidato si occuperà della gestione del negozio e della vendita. Di conseguenza, la società richiede una esperienza precedente in una mansione sostanzialmente analoga, la conoscenza e la passione per il settore moda, la visione commerciale e l’orientamento al cliente.

La sede di lavoro sarà Isola (provincia di Bergamo). Per candidarsi, è sufficiente inviare una lettera di presentazione e un curriculum vitae dettagliato, integrato con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali, all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

OFFERTE DI LAVORO NEL COMMERCIO

Riportiamo inoltre una posizione aperta nel mercato commerciale pugliese, dove la stessa agenzia per il lavoro sta cercando un responsabile per un punto vendita di un’azienda operante nel settore dell’abbigliamento. Il candidato, sotto controllo e coordinamento dell’area manager, si occuperà di gestire l’intera superficie di vendita assegnata, coordinatre e formare il team di vendita, garantire il raggiungimento degli obiettivi prefissati, gestire gli incassi e la movimentazione dello stock di prodotto e le attività di Visual indoor e outdoor, garantire le attività di reportistica giornaliera e periodica.

È richiesto un diploma di maturità, un’esperienza almeno biennale in posizioni analoghe e in contesti strutturati, provenienza dal retail nel settore tessile o abbigliamento o similari, preferibilmente con target di clientela essenzialmente femminile, capacità ed esperienza significativa nella gestioen di collaboratori, passione per il lavoro commerciale e per la moda femminile, presenza gradevole e coerente con l’immagine aziendale (giovani, curata, semplice e discreta, poco appariscente), residenza o domicilio nella zona di competenza (Mesagne, provincia di Brindisi), disponibilità al lavoro su turni e nei weekend.

Per inviare la propria candidatura, è possibile allegare il proprio curriculum vitae a un messaggio di posta elettronica da inviare alla casella email [email protected].

2 commenti su “Lavorare nei negozi di abbigliamento – giugno 2012”

  1. Ciao, mi chiamo Virianna ho 21 anni, sono di Sammichele di Bari (BA),mi piacerebbe lavorare in un negozio di abbigliamento e stare a contatto con il cliente… non ho problemi di orari, ne di lavorare nei periodi festivi. Spero che terrete in considerazione la mia richiesta … per contattarmi ecco il numero 3276105781 …

    Rispondi

Lascia un commento