Offerta lavoro a Torino: commesse negozio abbigliamento

di Redazione 1

Per il periodo estivo, nel Comune di  Torino, si cercano in questo momento, per un’azienda leader con negozi in centro città, 20 commesse per la vendita di abbigliamento, calzature ed accessori. Le candidate, in particolare, devono avere quantomeno il diploma di maturità, almeno un anno di esperienza minima e pregressa in qualità di commessa nei negozi, anche se non necessariamente nel settore dell’abbigliamento, calzature ed accessori, e devono conoscere la lingua inglese. Le candidate commesse possono anche essere studentesse universitarie a fronte della massima serietà nello svolgimento della mansione. Per saperne di più, e per acquisire i recapiti per inoltrare la candidatura, basta prendere visione dell’allegato.

Commenti (1)

  1. buon giorno, sono givanna ho letto il vostro annuncio e sarei molto disponibile anche da subito ho molta esperienza su questo ambito abbigliamento calzature accessori spero una vostra risposta questo è il mio num. 3496627667 grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>