Home » Lavorare nella ristorazione in Toscana

Lavorare nella ristorazione in Toscana

 Se lavorare nella ristorazione, in Toscana, è uno dei vostri obiettivi, allora le offerte professionali rilanciate sulle nostre pagine dall’Articolo 1 potrebbero risultare di interesse. L’agenzia per il lavoro ci comunica infatti che un’importante azienda operante nel settore della ristorazione collettiva nella Regione italiana sta cercando ben 85 nuove figure professionali da inserire all’interno delle proprie strutture, offrendo un iniziale contratto di somministrazione, con possibilità di proroghe temporali alla fine del primo rapporto.

In particolare, la ricerca si focalizza sull’individuazione di 30 addetti servizi mensa, che abbiano maturato una precedente esperienza nel ruolo di almeno un anno, e che si occuperanno del porzionamento e della somministrazione dei pasti. È richiesta esperienza nella mansione, attestato HACCP, attestato corso sulla Sicurezza sul lavoro previsto dal d. lgs. 81/08, e la disponibilità a lavorare su turni sia part-time che full-time.

Ancora, si ricercano 30 addetti pulizie e lavaggio, che si occuperanno della pulizia e del lavaggio delle stoviglie, della preparazione dei piatti all’interno delle mense. È richiesta l’esperienza nella mansione, attestato HACCP, attestato corso sulla Sicurezza sul lavoro previsto dal d. lgs. 81/08 e la disponibilità a lavorare su turni, sia part-time che full-time.

La ricerca è inoltre finalizzata alla scelta di 25 cuochi e aiuto cuochi che si occuperanno della preparazione dei pasti all’interno delle mense. È richiesta, anche in questo caso, esperienza nella mansione, attestato HACCP, attestato corso Sicurezza sul lavoro e la solita disponibilità a lavorare su turni part-time e full-time.

La sede di lavoro è relativa alle città di Firenze, Pistoia, San Marcello Pistoiese, Viareggio, Montecatini, Livorno, Lucca, Prato, Massa, Grosseto, Pisa, Arezzo.

Chi fosse interessato, può contattare la filiale di Firenze dell’Agenzia per il lavoro Articolo 1, all’indirizzo Via Gordigiani 56/c, al numero telefonico 055 32 15 360, al numero fax 055 32 89 961 o all’indirizzo email [email protected], dove inviare il proprio curriculum vitae aggiornato, con autorizzazione al trattamento dei dati personali, e riferimento: AD-MS.

1 commento su “Lavorare nella ristorazione in Toscana”

Lascia un commento