Home » Lavoro per 40 cuochi e aiuto cuochi in Toscana – aprile 2013

Lavoro per 40 cuochi e aiuto cuochi in Toscana – aprile 2013

 Una interessante opportunità lavorativa si sta aprendo, in questi giorni, per chi desidera lavorare nel settore della ristorazione collettiva in Toscana. In particolar modo, la Divisione Specializzata Ho.Re.Ca. di Articolo1, Agenzia per il Lavoro, sta ricercando personale per un’importante azienda operante nel settore, con interessanti opportunità di carriera. Vediamo allora quali siano i ruoli disponibili, quali i compiti e i requisiti richiesti, e in che modo poter inviare la propria candidatura.

Stando a quanto ci comunica l’agenzia per il lavoro la ricerca, nel dettaglio, coinvolge 40 cuochi e aiuto cuochi: le risorse si occuperanno del porzionamento e della somministrazione dei pasti, delle pulizie e del lavaggio delle stoviglie, della preparazione dei piatti all’interno di mense.

Per quanto attiene i principali requisiti che apparteranno al candidato ideale, il profilo dovrà contraddistinguersi per:

  • precedente esperienza nella mansione,
  • ampia disponibilità oraria,
  • attestato HACCP (corso per alimentaristi),
  • attestato del corso Sicurezza sul lavoro previsto dal D. Lgs 81/08.

Si offre iniziale contratto di somministrazione con possibilità di proroghe. L’orario di lavoro sarà: part/full time su turni.  Le sedi di lavoro saranno invece: Firenze, Pistoia, San Marcello Pistoiese, Montecatini, Viareggio, Livorno, Lucca, Prato, Massa, Grosseto, Pisa, Arezzo.

 Gli interessati, ambosessi (L.903/77), possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) e indicazione del ruolo e della sede per cui si candidano via e-mail a: Articolo1 Agenzia per il Lavoro – e-mail [email protected]. Vi suggeriamo tuttavia, preliminarmente, di consultare il sito internet articolo1.it, dove sarà disponibile il regolamento sul trattamento dei vostri dati personali. Sullo stesso sito internet sono inoltre a disposizione ulteriori informazioni circa questa e altre opportunità di lavoro in questo in altri settori di riferimento professionale nel mondo della ristorazione collettiva.

Nelle prossime settimane, torneremo ulteriormente a occuparci di questo interessante comparto e, di conseguenza, seguiranno nuove opportunità professionali per chi desidera lavorare nella ristorazione. Continuate a seguirci!

1 commento su “Lavoro per 40 cuochi e aiuto cuochi in Toscana – aprile 2013”

Lascia un commento